Cambiare qualcosa negli Abbonamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Cambiare qualcosa negli Abbonamenti

Quoto Mauro è esagerato,ho speso 4.50 euri quando potevano essere 0.50 centesimi con la paypal e 1.50 con One Bip sarebbe comodo. @lello26 @Francescop93 @Sciax2 @DarkVegeta @Gabriel

Forse non mi son spiegato bene, su Paypal costa 3,00€, su Onebip 1,50€ di più, quindi 4,50€. Cinquanta centesimi sono inadeguati e anche un po' poco direi :emoji_slight_smile:

Forse non mi son spiegato bene, su Paypal costa 3,00€, su Onebip 1,50€ di più, quindi 4,50€. Cinquanta centesimi sono inadeguati e anche un po' poco direi :emoji_slight_smile:

Mauro ma se fai come dici tu si esagera comunque con il prezzo,si dovrebbe fare gratis magari ad un tot di messaggi es.500 messaggi primo cambio,1000 secondo e così via.A ogni 500 messaggi si può richiedere un cambio se si vuole

Pagare 4 euro e mezzo per un cambio di nick con Onebip è esagerato, già 3 sono troppi. Io proporrei di fare così:
  • 1 cambio di nick gratuito (lo si ha dall'iscrizione)
  • 1 cambio di nick gratuito ogni 2,500-3,000 messaggi
  • Cambio nick a pagamento (€ 1,50)
Secondo me così è perfetto :soso:

Così ci sarebbe troppo scompiglio. è meglio mettere 1 solo cambio nick a testa... dovreste mettere un box, qualcosa che segni se l'utente ha già cambiato nick o meno.

Per il fatto del tempo tra un messaggio e l'altro, c'è il problema che molti utenti si potrebbero approfittare di questa cosa... Ad esempio basterebbe comprare la sottoscrizione prima del number contest svantaggiando il resto degli utenti.

Pagare 4 euro e mezzo per un cambio di nick con Onebip è esagerato, già 3 sono troppi. Io proporrei di fare così:
  • 1 cambio di nick gratuito (lo si ha dall'iscrizione)
  • 1 cambio di nick gratuito ogni 2,500-3,000 messaggi
  • Cambio nick a pagamento (€ 1,50)
Secondo me così è perfetto :soso:
Io invece penso che dovrebbero abbassare I prezzi, 1,50 sarebbe perfetto.
Pero' se uno ha necessita' di cambiare nickprima dei 2,500 messaggi? Io direi di poter cambiare nick una volta sola, sopra i 1,000 messaggi

Considerate questo:
Più fate messaggi e più gli utenti vi ricordano con quel nick, quindi è una cosa inutile "poter cambiare nick dopo un tot di messaggi" infatti deve essere l'esatto contrario

Considerate questo:
Più fate messaggi e più gli utenti vi ricordano con quel nick, quindi è una cosa inutile "poter cambiare nick dopo un tot di messaggi" infatti deve essere l'esatto contrario

Io infatti rifiuto sempre il cambio nick. Penso però che tra poco lo cambierò.

Proposta accolta o bocciata?

Secondo me è meglio dare la possibilità a tutti di cambiare almeno una volta il nickname (indipendentemente dal numero dei messaggi) senza pagare

Ciao @ViincenT

Ottima proposta, £ 3,00 per un cambio di nick e troppo. Direi di lasciarlo gratis come detto da Jeckoz, e solo una volta e possibile cambiarlo ^^

Quindi APPROVO pienamente.

Secondo me dovrebbero approvarla ^^ Io per esempio ho un nick di 3 anni fa, e fa pena :emoji_relieved: Solo che mi scoccia spendere 4.50 per cambiarlo..

Mah, anche io approvo. Per chi tempo fa era un bimbominchia, questa sarebbe l'occasione giusta per cambiare nick (il sottoscritto :emoji_relieved:)

Quoto con RealDavide. :emoji_relieved:
Comunque,anche l'abbassamento del cambio nick a 1,50 non è male.
APPROVO.

Il cambio nickname così non è una priorità.. una volta registrati venite riconosciuti con quel nickname, se scegliete quello non ha senso cambiarlo.. Io è da 6 anni che tengo lo stesso nickname.. non ha senso cambiare nick anche perché non ci si riconosce più, ecco perché è stato fissato quel prezzo, per far si che i cambi nickname siano pochi. Se fosse gratis o a poco prezzo ci sarebbe il caos.

• Like
Reactions: 1 person

@Francescop93 ehi frap, a che punto siamo però col cambio da Onebip? Mi è impossibilitato l'acquisto di account Premium o Silver VIP ;)

Il cambio nickname così non è una priorità.. una volta registrati venite riconosciuti con quel nickname, se scegliete quello non ha senso cambiarlo.. Io è da 6 anni che tengo lo stesso nickname.. non ha senso cambiare nick anche perché non ci si riconosce più, ecco perché è stato fissato quel prezzo, per far si che i cambi nickname siano pochi. Se fosse gratis o a poco prezzo ci sarebbe il caos.

Frap c'è gente che vuole cambiare nickname, se uno si chiama "xdhabbofantasticoxd" e vorrebbe cambiarlo? Dovrà pagare 4€, che secondo il mio parere sono TROPPI, con 4€ ci fai altro piuttosto che cambiare uno stupido nickname.

Con 4 euro c'è ne aggiungi 1 ti fai na ricarica :emoji_relieved: , 4 euro sono troppi per un nickname e secondo me dovrebbero abbassarlo almeno di 2..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Approvo, è un po esagerato un nickname 3€. Io propongo anche un'altra cosa, visto che molti utenti dopo che cambiano il nick non vengono riconosciuti sul forum, si potrebbe fare un thread dove vengono postati tutti i cambi di nickname. Detto ciò, APPROVO.

Comunque penso che debba decidere @Sciax2 e non Frap. :soso: @Cix10 infatti, con 5€ ci fai una ricarica. :emoji_relieved: @Moto c'era un thread simile, penso l'abbiano eliminato.

Favorevole
Vorrei tanto cambiare il mio nome gratis..

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.