figgoo ma saràè vero?????? se è vero compro subito quste scarpe..magari poi riescio ad arrivare all'isolotto al mare dove vado!!è lontano 200 metri

Secondo me le scarpe servono a ben poco, se è vero ci vuole comunque una certa tecnica :soso:

...mi sa che non avete ben chiara una cosa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scarpe impermeabili servono a ben poco, un uomo sicuramente non riesce con il suo peso a non rompere lo specchio d'acqua.
magari se andaste a una velocità di 100km/h in corsa riuscireste senza dubbio a correre sull'acqua, ma dato che arrivare a quella velocità non è possibile, non è possibile nemmeno correre sull'acqua.

anzi vi allego questo articolo che parla di una lucertola che corre sull'acqua e alla fine parla di come potrebbe farlo un uomo

sisi è vero le scarpe idrorepellenti fungono da isolante come gli scii d'acqua perciò non entrando acqua le scarpe nn sono pesanti e sibilii sull' acqua ma la muta rallenta solo è quindi se vedi altri video senza muta vedi che vanno più lontano (Basta ragionare ;) ti do punto rep xchè hai messo un bel video

sisi è vero le scarpe idrorepellenti fungono da isolante come gli scii d'acqua perciò non entrando acqua le scarpe nn sono pesanti e sibilii sull' acqua ma la muta rallenta solo è quindi se vedi altri video senza muta vedi che vanno più lontano (Basta ragionare ;) ti do punto rep xchè hai messo un bel video

questa mi è nuova, stare con scarpe idrorepellenti in acqua riduce il peso come gli sci d'acqua?
guarda che se vai con gli sci d'acqua normalmente senza essere attaccato a un motoscafo non riesci a stare sull'acqua, invece se vai senza sci attaccato a un motoscafo ti arrivano un po di schizzi d'acqua in faccia ma non sprofondi, anzi vai come con gli sci.

se voi vi continuate a illudere di poter camminare sull'acqua con 2 scarpette correndo nemmeno tanto veloce siete un po messi male...

senza offesa

se voi vi continuate a illudere di poter camminare sull'acqua con 2 scarpette correndo nemmeno tanto veloce siete un po messi male...

senza offesa

Questo punto lo quoto alla grande ::emoji_relieved:
Ha ragione, due scarpette idrorepellenti non fanno la differenza :emoji_alien:

Se guardate bene quando finisce la lastra prendono una specie di storta perchè non appoggiano più il piede.

Fake.

Guardate al minuto 2:20 circa, il tizio corre su uno strato d'acqua più chiaro, che può essere reso tale dalla presenza di un vetro, o di una secca; poi appena raggiunge la parte di lago 'scura' cade.

Se sarebbe stato vetro,quando il ragazzo i è messo sopra si sarebbe dovuto rompere!

Io ci credo...
Un mio amico ha anche le scarpe con una rotella vicino al tallone,come se sta andando sui pattini a rotelle

Uhm... potrebbe esser vero come potrebbe essere falso.
Non possiamo esserne certi però una possibilità c'è siccome pure i sassi lanciati vanno a meno di 100Kh/m.. boh.

Un mio amico ha anche le scarpe con una rotella vicino al tallone,come se sta andando sui pattini a rotelle

Ma che cavolo c'entra questo con le scarpe idrorepellenti? :°°:
Anche un mio amico ce le ha, servono per andare "sui pattini" per poi fermarsi e camminare quando e quanto si vuole, senza cambiarsi pattini o scarpe.

Scusami xke se Gesu e riuscito a camminare sull' acqua???

nella parte qunado è attakkato alla moto d'acqua,se ci fosse stata la lastra,la moto d'acqua non avrebbe potuto muoversi

La moto d'acqua parte da una distanza di 5-6 metri dalla riva e, guardacaso, il biondino cade a circa 5-6 metri dalla riva.

oltretutto se ci pensate a riva l'altezza dell'acqua è più bassa e se provate a correre verso l'acqua dalla riva 2-3 metri riuscite a farli anche voi, può essere che quel lago sia stano e abbia una riva bassa fino a un certo punto e poi aumenta.

in
anche se si capisce poco all'inizio dicono che gli esperti che lo hanno analizzato è un falso.

anche in cina ci sono dei monaci shaolin che "camminano sull'acqua", ma usano delle piastre in legno che galleggiano e ci passano sopra, quello è molto più realistico

Scusami xke se Gesu e riuscito a camminare sull' acqua???

Se è per questo Gesù ha fatto anche miracoli oltre che camminare sull'acqua ::emoji_relieved:

Mah, non lo so.. secondo me potrebbe essere vagamente possibile, ma non ne ho le prove.

Aspetta ma se e nell vetro coome fa a skizzare l 'acqua??, E poi la l'acqua chiara magari e il riflesso dell sole

1) Il riflesso del sole coprirebbe tutto lo strato d'acqua, non solo quel pezzo;

2) La lastra non è situata sopra l'acqua, ma poco sotto, per cui l'acqua può schizzare.

Anche se è un fake è fatto veramente molto bene, non si nota neanche xD Però le leggi della fisica non sono ad personam come quelle italiane ^^
Comunque non usate la scusa "si ma in libro di favole che mi sembra si chiami La bibba: il nuovo testamento, il protagonista cammina sull'acqua" ;)