sapevo di questa cosa...ma so che non è proprio l'acqua è su un'altro liquido che si può camminare con delle scarpe anche adatte

non si può camminare sui liquidi, semmai correre
e poi non sono proprio liquidi quelli sono sostanze non-newtoniane

scusa se ho scritto in quel modo ma ieri mi giravano

comunque è ovvio che se vuoi fare un video che deve essere visto da milioni di persone e non devono riuscire a scoprire il trucco è ovvio che si sono dovuti dar da fare un bel po

Solo una cosa continua a lasciarmi perplesso, se c'era una piattaforma enorme montata sotto il lago..

daidai susu, guardate al punto 0:48
si vede la lastra che esce di qualche centimetro
la si vede
si vede

non negate l'evidenza!
la lastra è li, esce dall'acqua, la si vede benissimo

ripeto, punto 0:48

:l

come ha fatto a vedere la lastra uscire?

Lo sapevo gia e comunque si puo fare basta avere delle scarpe special, iprendere una bella rincorsa e correre il più veloce possibile.

Ultima modifica:
c'era la piattaforma che fanno vedere in quel video che ho messo prima
dicono che è una speciale lastra che si muove quando ci passi sopra facendo sembrare il tutto più reale, se poi alla lastra la hanno colorata del colore tipo dell'acqua già si fatica a vederla, oltretutto con le riprese che fanno non si riesce a vedere perchè riprendono spesso dalla superficie dell'acqua

Ecco con questo video fatto da me ho rallentato il punto dove dicevano che c'era la lastra di ghiaccio. Guardatelo tutto.

[video=youtube;pocgcx_yat4]http://www.youtube.com/watch?v=pocgcx_yat4&feature=player_embedded#![/video]

c'ho fatto una discussione di 5 pagine con Abe adesso devo ricominciare con te? XD

ho detto che è un fake
almeno questo video, ma sono comunque dell'idea che non sia possibile correre sull'acqua

c'ho fatto una discussione di 5 pagine con Abe adesso devo ricominciare con te? XD

ho detto che è un fake
almeno questo video, ma sono comunque dell'idea che non sia possibile correre sull'acqua

Prima mi porti delle prove, guardati bene il video ci ho messo mezz'ora per analizzarlo tutto e lastre di ghiaccio non ce ne sono.
Io ci credo nell'acqua è vero non si può camminare ma si può correre

Ultima modifica: