Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io oggi vi propongo di cancellare la faccine inutili che nessuno non usa come: :gelato::sete::riposo::banda2::chattare::giocatore::cantante::fotografo::consegna:
e altre faccine che nessuno usa e che creano solo confusione quando vuoi cercare una faccina..
-----------
Faccina già aggiunta
E invece propongo di aggiungere faccine simpatiche e usabili come Rotfl, (per chi non lo sapesse Rotfl è "Rolling on the floor laughing", cio'è mi sto rotolando sul pavimento per le risate.. ed è fatta così:
23m4jzq.gif
)
Faccina già aggiunta

----------------------------------------------------------------------------
Spero che la mia proposta venga presa in considerazione!
 
Ultima modifica:
Approvo molto volentieri, sono molto brutte e nessuno le usa. Oltretutto quando c'era la ChatBox le usavano per intasare.

Un elogio alla semplicità, come, ad esempio: :soso:
 
Si credo che si debbano cancellare molte emoticons che nessuno usa :soso: quindi Approvo ^^
 
Quoto con Retro e approvo... Ottima osservazione con le emoticons non pensavo che servirebbe ma adesso ho capito ^^ buona Idea
 
Grazie a tutti!!
 
Ultima modifica:
Disapprovo...Rimango per il tradizionale.
Hai mai visto qualcuno usare queste emoticon??? Sono troppo grandi e senza senso, l'agente usa faccine del tipo: :soso: :sisi: ::emoji_relieved: ::emoji_relieved:si: ecc..
che potrebbero tranquillamente inserire in una frase, non quei mostri..
 
Infatti ...
Ma poi sono sempre un ricordo ... :soso:
Nei vecchi topic venivano usati e se le eliminiamo
in alcuni thread scompariranno :soso:
Disapprovo!
Ci fanno accorciare le firme per velocizzare il forum, beh.. questa sarebbe una soluzione migliore..
 
Ci fanno accorciare le firme per velocizzare il forum, beh.. questa sarebbe una soluzione migliore..
Ottimo considerazione!
Anche io approvo, almeno togliere quelle più grandi... e l'emoticon suca, che potrebbe essere anche usata come un'offesa... :smile:
 
Ottimo considerazione!
Anche io approvo, almeno togliere quelle più grandi... e l'emoticon suca, che potrebbe essere anche usata come un'offesa... :smile:
Ottimo, un altro che approva, comunque non sono d'accordo sull'emoticon suca, la uso tantissimo xD
 
Si, approvo anche io, ma l emoticon suca rimane :repuni: