Io non ne uso quasi nessuna, comunque, FOSSE PER ME, eliminerei tutte queste:

:suca::giappone::italia::brasile::cestino::inghilterra::australia::spagna::egitto::arrabbiato::polonia::muhaha::goodbye::carro::votazioni::consegna::banda::game::poker::pre::baila::cantante::biliardo::fotografo::frittelle::giocatore::spara::americani::banda2::chattare::riposo::pazza::wow::sete::gelato:

Noo :suca: No xD, Anche queste: :smile: :razz: :si: :eek: :emoji_slight_frown:: :vecchia: :lavori: :alpc: :megafono: :angel&devil: :colpasua: :cantoubriaco: :lavori in corso::yee::ubriaco::hacker::schiaffipc::spagna::zombie::amorte::sperare::cestino:

^^
 
Noo :suca: No xD, Anche queste: :smile: :razz: :si: :eek: :emoji_slight_frown:: :vecchia: :lavori: :alpc: :megafono: :angel&devil: :colpasua: :cantoubriaco: :lavori in corso::yee::ubriaco::hacker::schiaffipc::spagna::zombie::amorte::sperare::cestino:

^^
Anche queste devono essere cancellate o lasciate??
 
Approvo, tanto non uso nemmeno una emoticon fra poco xD... tranne questa
ibhmvs.jpg
...
 
Noo :suca: No xD, Anche queste: :smile: :razz: :si: :eek: :emoji_slight_frown:: :vecchia: :lavori: :alpc: :megafono: :angel&devil: :colpasua: :cantoubriaco: :lavori in corso::yee::ubriaco::hacker::schiaffipc::spagna::zombie::amorte::sperare::cestino:

^^

No queste lasciatele che sono belle :emoji_alien: ank questa dovete lasciare mi questa :emoji_alien: che io la uso molto :emoji_relieved:
 
Vabbè, ma non ci vuole niente a levarle.. quindi cercate di levarle...Approvo!
 
Enormi, brutte, inutilizzate, inadatte alle altre emoticon:

:angel&devil::bri::soldi::glup::ubriaco::schiaffipc::arrabbiato::muhaha::votazioni::wtf2::regalo::consegna::banda::poker::boiate::pre::game::baila::biliardo::cantante::fotografo::giocatore::spara::banda2::frittelle::banda2::chattare::imballaggio::pazza::riposo::sete::gelato:

:sisi:
 
Aio ognuno può sostenere la propria ipotesi ; non puoi essere tu a far cambiare idea agli altri :emoji_slight_smile:
 
Aio ognuno può sostenere la propria ipotesi ; non puoi essere tu a far cambiare idea agli altri :emoji_slight_smile:
Anattup, non sto tentando di cambiare idea agli altri, sto solo tentando di far ragionare la gente ^^
 
Ultima modifica:
l'agente ---> ma quanto hai in italiano 2 ??
Ho letto tutti i post NON APPROVO perchè 12-13 emoticon non fanno nulla sono 28-30 KB hanno il tempo di eliminare i topic e poi si banna la gente che intasa la shoutbox e tanto tempo fa la levarono pure perchè era intasata quindi non vedo il problema o si banna gente dalla shoubox o si leva propio e poi ti fai problemi x 8 emoticon in una shoutbox c'è l'anti flood
 
l'agente ---> ma quanto hai in italiano 2 ??
Ho letto tutti i post NON APPROVO perchè 12-13 emoticon non fanno nulla sono 28-30 KB hanno il tempo di eliminare i topic e poi si banna la gente che intasa la shoutbox e tanto tempo fa la levarono pure perchè era intasata quindi non vedo il problema o si banna gente dalla shoubox o si leva propio e poi ti fai problemi x 8 emoticon in una shoutbox c'è l'anti flood

Resta il fatto che sono brutte, inutili e usate da parecchi newbie per fare post inutili.
 
l'agente ---> ma quanto hai in italiano 2 ??
Ho letto tutti i post NON APPROVO perchè 12-13 emoticon non fanno nulla sono 28-30 KB hanno il tempo di eliminare i topic e poi si banna la gente che intasa la shoutbox e tanto tempo fa la levarono pure perchè era intasata quindi non vedo il problema o si banna gente dalla shoubox o si leva propio e poi ti fai problemi x 8 emoticon in una shoutbox c'è l'anti flood

Sono comunque bruttissime e inadatte al Forum. Quelle emoticon sembrano quelle enormi di MSN.
 
Ultima modifica:
Giustissimo ragazzi (Vitty & Retroman) non capisco perché nessuno si dà da fare,
 
Forse gli admin hanno da fare cose più importanti, come masturbarsi :soso:

Infraziono per post inutile.

Tanto per la cronaca,credo che gli admin abbiano ben altre cose più importanti da risolvere che pensare a delle stupide emoticons & che pertanto non hanno tutto il tempo libero che hai tu;

Aio,sei pregato di non fare più supposizioni idiote !
 
Infraziono per post inutile.

Tanto per la cronaca,credo che gli admin abbiano ben altre cose più importanti da risolvere che pensare a delle stupide emoticons & che pertanto non hanno tutto il tempo libero che hai tu;

Aio,sei pregato di non fare più supposizioni idiote !
Siamo nella sezione proponi le tue idee, qui i post non vengono cronometrati, quindi non può essere un post inutile, semmai "offesa" agli admin