Il problema non credo sia più di tanto che rallentino il forum. Solo che queste emoticon enormi vengono spesso usate per intasare la chatbox e per post/topic inutili da parte di nuovi utenti.

Anche se mi piacciono, sono favorevole alla loro cancellazione. Approvo.

Il problema non credo sia più di tanto che rallentino il forum. Solo che queste emoticon enormi vengono spesso usate per intasare la chatbox e per post/topic inutili da parte di nuovi utenti.

Anche se mi piacciono, sono favorevole alla loro cancellazione. Approvo.
Grazie, comunque neanche io ho capito perché Rotfl manca, io lo uso tantissimo nelle chat
23m4jzq.jpg

[come sarebbe bella una frase cosi eheh??]

visto che è cosi approvata la mia proposta, non è il caso di rinominare il topic con: "Proposta approvata"

certo che non cancelleranno la baila ^^ cancelleranno solo le emoticon che non usa nessuno ^^ (questa mi pare che è abbastanza usata ::emoji_relieved:)

Per il forum non hanno tutto questo grande peso..
quindi credo che potrebbero benissimo rimanere senza problemi
magari quando non avremmo altre cose piu importanti a cui pensare si potrebbe fare :emoji_slight_smile:

magari quando non avremmo altre cose piu importanti a cui pensare si potrebbe fare :emoji_slight_smile:
Potette almeno aggiungere la faccina Rotfl (
23m4jzq.jpg
)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque resta ancora valida la motivazione che tanti utenti le usa per intasare la chat e fare topic inutili..

Ultima modifica:

Per Un forum Migliore Si potrebbero cancellare ::emoji_relieved:
Sono Inutilissime, E Poi Ecco Perche La CHATBOX NON FUNGE MAI, PERCHE VIENE SEMPRE INTASATA DA : BBCODE,EMOTICONS ENORMI,
,VIDEi.

APPROVO, Basta che non eliminate :suca: :gurupazz:

:suca: :emoji_relieved:

Per Un forum Migliore Si potrebbero cancellare ::emoji_relieved:
Sono Inutilissime, E Poi Ecco Perche La CHATBOX NON FUNGE MAI, PERCHE VIENE SEMPRE INTASATA DA : BBCODE,EMOTICONS ENORMI,
,VIDEi.

APPROVO, Basta che non eliminate :suca: :gurupazz:

:suca: :emoji_relieved:
Grazie per aver approvato ::emoji_relieved:

Io non ne uso quasi nessuna, comunque, FOSSE PER ME, eliminerei tutte queste:

:suca::giappone::italia::brasile::cestino::inghilterra::australia::spagna::egitto::arrabbiato::polonia::muhaha::goodbye::carro::votazioni::consegna::banda::game::poker::pre::baila::cantante::biliardo::fotografo::frittelle::giocatore::spara::americani::banda2::chattare::riposo::pazza::wow::sete::gelato:

Io non ne uso quasi nessuna, comunque, FOSSE PER ME, eliminerei tutte queste:

:suca::giappone::italia::brasile::cestino::inghilterra::australia::spagna::egitto::arrabbiato::polonia::muhaha::goodbye::carro::votazioni::consegna::banda::game::poker::pre::baila::cantante::biliardo::fotografo::frittelle::giocatore::spara::americani::banda2::chattare::riposo::pazza::wow::sete::gelato:
Esagerato.. alcune emoticon sono abbastanza simpatiche ^^

Sono grandi e non seguono per niente lo stile delle altre emoticon, creano solo scompiglio.

Se si potesse io monterei un solo set di emoticon, semplici, esplicative e tutte con lo stesso stile.

Sono grandi e non seguono per niente lo stile delle altre emoticon, creano solo scompiglio.

Se si potesse io monterei un solo set di emoticon, semplici, esplicative e tutte con lo stesso stile.
Infatti.. Comunque perché gli Admin non ascoltano la proposta?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi vorrei informare che hanno aggiunto: Rotfl

Ultima modifica:
ù.ù Sììì Hai Ragione u__u leviamole ste emoticon inutili che nessuno usa.. che poi sono ENORMiii ù.ù Nn piacciono a nessuno ! Quindi ELiMiNATELE ! ù.ù