Grazie mille, devo ringraziare Capitan Schettino detto il Cretino senza di lui non avrei mai raggiunto una tale ispirazione! Grazie a questa canzone vincerò pure Saremo me lo sento!
Torni A Bordo Cazzo ! @DarioDrome25
Prima cosa io non scherzo sui morti ho solo preso in giro Schettino che secondo me non è una persona normale! un capitano di una nava è l'ultimo ad abbandonare la nave lui è stato il primo!tu sei un imbecille, ma cosa devi ringraziare?
cazzo i moderatori dove sono???
bannano solo per le stronzate, quì si scherza sulla morte delle persone.
al posto di Sanremo, per il momento accontentati del Vaffanculo d'oro.
questo forum sprofonda sempre più in basso, ogni giorno di più.
grazie moderatori fantasma.
ora mi hai proprio rotto i coglioni ma quante segnalazioni devo fare prima che ti bannino a vita? stai scherzando su una tragedia in cui sono morte delle persone e insultato ripetutamente mia madre che non c'è più...come ti si può permettere di fare tutto ciò? a me per una cazzata mi hanno bannato 5 giorni per te pretendo il ban a vita se non te lo danno sarai qualche raccomandato parente di qualche moderatore che ancora non si vedono...come l'utente @rincoperamore anche io vi ringrazio per il "lavoro" che state svolgendo...che amarezza
Prima cosa io non scherzo sui morti ho solo preso in giro Schettino che secondo me non è una persona normale! un capitano di una nava è l'ultimo ad abbandonare la nave lui è stato il primo!
Seconda cosa critichi i moderatori si bhe tu che stai scrivendo con un linguaggio scurrile non migliori di certo il forum sai?!?
Prima cosa io non scherzo sui morti ho solo preso in giro Schettino che secondo me non è una persona normale! un capitano di una nava è l'ultimo ad abbandonare la nave lui è stato il primo!
Seconda cosa critichi i moderatori si bhe tu che stai scrivendo con un linguaggio scurrile non migliori di certo il forum sai?!?
guarda è una vergogna, anche io sono stato bannato per oscuri motivi.
sta gente scherza su argomenti delicati, e può farlo liberamente senza che un moderatore, dico uno, faccia niente.
sii gentile, come si fa a segnalare un utente o un messaggio? devo scrivere qualcosa all'amministratore del sito?
Certo io lo ringraziavo per l'ispirazione! non perchè ha fatto affondare il gioiello della Costa Crociera e ha abbandonato la nave con dentro i passeggeri, sia ben chiaro io ce lo con Schettino!
E con questo ho chiuso Ciao
Andate affanculo Voi 2 e Schettino
@KostSounde Figo tu essere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Marco_97 @Francescop93 @Mirko185 @lello26 @WakosPaprika @Aqui10
Andate affanculo Voi 2 e Schettino
@KostSounde Figo tu essere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Marco_97 @Francescop93 @Mirko185 @lello26 @WakosPaprika @Aqui10
o nel prossimo affondamento di nave da parte di schettino
o nel prossimo affondamento di nave da parte di schettino
Porta in alto la mano segui il tuo capitano, scappo con il pattino, sono il capitan schettino...un passo avanti ondeggiando un altro indietro affondando, mica faccio er bagnino sono il capitan schettino!