Canzone del Capitan Schettino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

Grazie mille, devo ringraziare Capitan Schettino detto il Cretino senza di lui non avrei mai raggiunto una tale ispirazione! Grazie a questa canzone vincerò pure Saremo me lo sento!

tu sei un imbecille, ma cosa devi ringraziare?
cazzo i moderatori dove sono???
bannano solo per le stronzate, quì si scherza sulla morte delle persone.
al posto di Sanremo, per il momento accontentati del Vaffanculo d'oro.
questo forum sprofonda sempre più in basso, ogni giorno di più.
grazie moderatori fantasma.

Torni A Bordo Cazzo ! @DarioDrome25

ora mi hai proprio rotto i coglioni ma quante segnalazioni devo fare prima che ti bannino a vita? stai scherzando su una tragedia in cui sono morte delle persone e insultato ripetutamente mia madre che non c'è più...come ti si può permettere di fare tutto ciò? a me per una cazzata mi hanno bannato 5 giorni per te pretendo il ban a vita se non te lo danno sarai qualche raccomandato parente di qualche moderatore che ancora non si vedono...come l'utente @rincoperamore anche io vi ringrazio per il "lavoro" che state svolgendo...che amarezza

tu sei un imbecille, ma cosa devi ringraziare?
cazzo i moderatori dove sono???
bannano solo per le stronzate, quì si scherza sulla morte delle persone.
al posto di Sanremo, per il momento accontentati del Vaffanculo d'oro.
questo forum sprofonda sempre più in basso, ogni giorno di più.
grazie moderatori fantasma.
Prima cosa io non scherzo sui morti ho solo preso in giro Schettino che secondo me non è una persona normale! un capitano di una nava è l'ultimo ad abbandonare la nave lui è stato il primo!
Seconda cosa critichi i moderatori si bhe tu che stai scrivendo con un linguaggio scurrile non migliori di certo il forum sai?!?

ora mi hai proprio rotto i coglioni ma quante segnalazioni devo fare prima che ti bannino a vita? stai scherzando su una tragedia in cui sono morte delle persone e insultato ripetutamente mia madre che non c'è più...come ti si può permettere di fare tutto ciò? a me per una cazzata mi hanno bannato 5 giorni per te pretendo il ban a vita se non te lo danno sarai qualche raccomandato parente di qualche moderatore che ancora non si vedono...come l'utente @rincoperamore anche io vi ringrazio per il "lavoro" che state svolgendo...che amarezza

guarda è una vergogna, anche io sono stato bannato per oscuri motivi.
sta gente scherza su argomenti delicati, e può farlo liberamente senza che un moderatore, dico uno, faccia niente.
sii gentile, come si fa a segnalare un utente o un messaggio? devo scrivere qualcosa all'amministratore del sito?

Prima cosa io non scherzo sui morti ho solo preso in giro Schettino che secondo me non è una persona normale! un capitano di una nava è l'ultimo ad abbandonare la nave lui è stato il primo!
Seconda cosa critichi i moderatori si bhe tu che stai scrivendo con un linguaggio scurrile non migliori di certo il forum sai?!?

la verità è che su questo forum servirebbero dei nuovi moderatori che non se ne sbattino le palle del forum ma che facciano sentire la loro presenza con occhio vigile

non ci sono giustificazioni.. tu hai detto "bisogna ringraziare Schettino ecc. ecc.".. non hai scuse, e non cercare di cambiare discorso.
mi spiace, hai toppato alla grande

guarda è una vergogna, anche io sono stato bannato per oscuri motivi.
sta gente scherza su argomenti delicati, e può farlo liberamente senza che un moderatore, dico uno, faccia niente.
sii gentile, come si fa a segnalare un utente o un messaggio? devo scrivere qualcosa all'amministratore del sito?

sotto il messaggio che vuoi segnalare c'è quel triangolino con un punto esclamativo ci clicchi e poi scrivi il motivo...ma a quante sembra tutto inutile i "moderatori" non li leggono neanche visto che ne ho già segnalati molteplici senza avere una cazzo di risposta

Certo io lo ringraziavo per l'ispirazione! non perchè ha fatto affondare il gioiello della Costa Crociera e ha abbandonato la nave con dentro i passeggeri, sia ben chiaro io ce lo con Schettino!
E con questo ho chiuso Ciao :emoji_slight_smile:

Certo io lo ringraziavo per l'ispirazione! non perchè ha fatto affondare il gioiello della Costa Crociera e ha abbandonato la nave con dentro i passeggeri, sia ben chiaro io ce lo con Schettino!
E con questo ho chiuso Ciao :emoji_slight_smile:

non mi piace intromettermi nelle discussioni altrui ma qui è palese che stai cercando di "appararti" per la minchiata da ban immediato detta qualche post fa...

segnalo Reminded e "l'amico" della canzoncina della vergogna

Andate affanculo Voi 2 e Schettino
@KostSounde Figo tu essere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Marco_97 @Francescop93 @Mirko185 @lello26 @WakosPaprika @Aqui10

mi hai mandato di nuovo a fanculo bene...non ti rispondo più aspetto provvedimenti che spero arriveranno entro il 21 dicembre
Andate affanculo Voi 2 e Schettino
@KostSounde Figo tu essere
@Marco_97 @Francescop93 @Mirko185 @lello26 @WakosPaprika @Aqui10

pure con strane tendenze oltre che il NON rispetto verso i morti

Ultima modifica:

o nel prossimo affondamento di nave da parte di schettino

o nel prossimo affondamento di nave da parte di schettino

hai appena augurato una nuova sciagura come quella della concordia...bene altra segnalazione ai Ghost Moderator prima o poi si decideranno a punirti...la gente becera come te è la rovina dell'Itaglia, unita all'assenteismo e la strafottenza di chi avrebbe il dovere di non fare succedere che si dicano queste cose

Porta in alto la mano segui il tuo capitano, scappo con il pattino, sono il capitan schettino...un passo avanti ondeggiando un altro indietro affondando, mica faccio er bagnino sono il capitan schettino!

Sei uno di quegli utenti che quando sarò moderatore (mi hanno detto a breve) bannerò subito.
Vieni a vantarti qua di aver inventato questa canzoncina sulle note di capitan uncino quando son tre giorni che la si sente ovunque, e sei talmente limitato da scrivere in pubblico che ne sei l'artefice; stamattina ho sentito su radio 105 (one nation one station) proprio DJ Francesco che vuole ricercare e denunciare l'autore per plagio, comunque questo forum non si può permettere di dare spazio e voce a questi ragazzini, chiedo il ban per 5 giorni per KostSounde.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.