Canzone del Capitan Schettino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

hai appena augurato una nuova sciagura come quella della concordia...bene altra segnalazione ai Ghost Moderator prima o poi si decideranno a punirti...la gente becera come te è la rovina dell'Itaglia, unita all'assenteismo e la strafottenza di chi avrebbe il dovere di non fare succedere che si dicano queste cose
Itaglia giusto Itaglia

Sei uno di quegli utenti che quando sarò moderatore (mi hanno detto a breve) bannerò subito.
Vieni a vantarti qua di aver inventato questa canzoncina sulle note di capitan uncino quando son tre giorni che la si sente ovunque, e sei talmente limitato da scrivere in pubblico che ne sei l'artefice; stamattina ho sentito su radio 105 (one nation one station) proprio DJ Francesco che vuole ricercare e denunciare l'autore per plagio, comunque questo forum non si può permettere di dare spazio e voce a questi ragazzini, chiedo il ban per 5 giorni per KostSounde.

lurido in qualità di prossimo moderatore ti chiedo gentilmente di visionare i post di questo tale di nome Reminder ed infliggere le dovute sanzioni dato che non mi sembrano consoni ad un forum serio come questo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@lurido questa immagine mi sembra che passa ogni limite...è inaccettabile che si scherzi su una tragedia in cui sono morte tante anime innocenti

Ultima modifica:

Sei uno di quegli utenti che quando sarò moderatore (mi hanno detto a breve) bannerò subito.
Vieni a vantarti qua di aver inventato questa canzoncina sulle note di capitan uncino quando son tre giorni che la si sente ovunque, e sei talmente limitato da scrivere in pubblico che ne sei l'artefice; stamattina ho sentito su radio 105 (one nation one station) proprio DJ Francesco che vuole ricercare e denunciare l'autore per plagio, comunque questo forum non si può permettere di dare spazio e voce a questi ragazzini, chiedo il ban per 5 giorni per KostSounde.

e 5 giorni mi sembrano pure pochi lurido.
io sono stato bannato 5 giorni perchè ho detto che la mia ex mi ha lasciato perchè ce l'ho piccolo e se ce l'avessi avuto più grande non mi avrebbe sicuramente lasciato.
questo è il forum delle imparità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.