Carloxs Utente master

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me la hanno data?
Sbagliare è umano! io ho litigato con Safettino e l'abbiamo finita due giorni dopo!
è stato un fatto oltretutto non riguardante il forum e fuori dal forum.. ma mi hanno tolto ugualmente, lui ha fatto il 4 delle cavolate di me oltrettutto tutte riguardanti al forum e lo rimettiamo anche mod?

Quoto pienamente, se dovessero fare Carlo di nuovo MOD e Negrosoo rimarebbe non MOD da parte di Negrosso sarebbe ingiusto :-)

calma ragazzi..io esprimo la mia opinione..carloxs mi è smpre stato simpatico come persona...poi cm mod non ci ho neanche tanto fatto caso a come lavorava..e sinceramente non ho neanceh visto le prove del perke sia stato tolto..cmq ognuno di voi sn sicuro che varà le proprie ragioni..a partire da negrosoo x arrivare a carlo

Vedo vedo...
Nn sei neanche un amico.
Se non sbaglio tu e carloxs prima di questa cosa eravate amici no?Bhè te nn ti sei comportato da amico cn lui.
per me sei anche quello che sei per carloxs se vuoi saperlo.

onde evitare insulti. chiudo la discussione chi ha sbagliato ha sempre pagato .

vedi loddo ; thegame ;carloxs ; alessio (inizi) ; eccc

Peppe ma chi ti credi? Un moderatore? e Così potresti insultare gente? O.o
Comunque vogliamo dire che Negrosoo non ha fatto niente per il forum? -.-
e Comunque, se dev'essere data un'altra possibilità a Carlo dev'essere data anche a negrosoo :-)

Allora Negrosoo è stato tolto da mdo perchè spammava in ogni santo topic il suo sito isolato e lo hanno richiamato e non smetteva(Quindi hanno dato 2 possibilità) Io invece perchè ho sbagliaot dicendo una cosa a negrosoo mi hanno subito esonerato dalla carica perchè di emzzo c'era safettino perchè avevo detto a negrosoo cosa pensava safettino di lui (a me non mi hanno dato nessuna possibilita) Non spetta anche me una possiblita??

Grazie Alberts.. almeno uno che stia con me..
Grazie 100 sei un amico!
Ciao a tutti!
Lascio il forum per un periodo di disintossicazione.. (tornerò per la premiazione dei gruppi)

Bhe Per Essere State Concesse 2 Possibilità A Negrosoo Ed A Carloxs Nemmeno Una Lo Trovo Ingiusto, Credo Che Perciò Anche Lui Le Meriti 2 Possibilità O No?

EDIT:

Chiedo La Chiusura Del Topic, Prima Che Si Scateni In Caos Nel Topic, Le Acque Non Sono Affatto Calme Qui.

Ultima modifica:
Dico soltanto che mi dispiace per carloxs

sei stato un buon mod, spero che potrai tornare

e non capisco perchè non è possibile vivere tutti armoniosamente in una community senza litigi, che poi alla fine qualcuno deve sempre pagarla nel modo più irreparabile ( vedi electrangel e gli altri )

Dico questo perchè non ho letto ne archivi ne niente e quindi non so di preciso cosa sia successo, ma anche leggendoli non credo che cambierò idea!

non sto criticando ne carlo, ne negrosoo ne nessuno!

phunk sulla firma si scrive carloxs :emoji_slight_smile: cmq se non lai mai sentito nominare l'unico che se ne deve andare sei tu uHUahhAUhauhaUHaAHauhaUA

A me dispiace che Carlo sia stato Esonerato da MOD,purtroppo gli errori vanno pagati...
C'è comunque da SOTTOLINEARE che è stato un ottimo MOD & ha sempre lavorato al massimo per il Forum...Chi evidentemente lo critica è solo invidioso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.