Carloxs Utente master

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carloxs hai torto è inutile menarla tanto!
Sarai appoggiato dallo staff.. ma io sono appoggiato da mestesso!!! :-)

P.S. mestesso è pube xk noi siamo la stessa persona..

A me dispiace che Carlo sia stato Esonerato da MOD,purtroppo gli errori vanno pagati...
C'è comunque da SOTTOLINEARE che è stato un ottimo MOD & ha sempre lavorato al massimo per il Forum...Chi evidentemente lo critica è solo invidioso...[/quote]

Ecco. (Grassetto: Molto Quotato)

ragazzi pensate prima di prendere le difese di uno o del altro . valutate la situazione . secondo voi io sbatto fuori un amico ; mod dallo staff per niente ? le motivazioni c'erano .
gia avvo prove venerdi e ho detto lasciamo perdere e ieri me ne fa un altra ho dovuto prendere provvedimenti in quanto le prove erano anke state invitate a sciax

a me quando ero moderatore non hanno dato nessuna seconda possibilità e io non avevo fatto nulla in prima persona -.-

infatti come la seconda possibilità non la ho avura io non la dovrebbe avere neanche lui...
Se la avremo penso che la avremo per una buona condotta sul forum ma non per benevolenza di Safettino -.-

Tu eri stato avisato io nno a me mi hanno tolto senza avviso non mi hanno detto alla prossima sei fuori!

Cmq Chiudete la discussione non ho voglia più di discutere!

Ultima modifica:
Dove mi hanno avvisato?
Mi hanno solo BANNATO UNA VOLTA PER SPAM!
e poi si sa il motivo perchè mi hanno tolto da mod ho litigato con un altro mod FUORI DA SCIAX2.IT
Comunque a me non hanno detto alle prossima fuori.. mi hanno detto fuori! xd

Questo lo so, infatti mi sto contenendo :-)
Comunque a me avete portato rispetto quando mi hanno tolto?
RISPONDETE!
Me ne avete portato?

io ero anlora un visitatore ma te ne ho portato moltissimo tant'è che appena ,m sn registrato ho apetrto la discussione in cui ho kiesto d te (kiunque potrebbe infiskiarsene)
idem per carloxs sei sempre stato simpatico (negrosoo anltrettanto) ma nn preoccuparti per qst se erano cose nn inerenti al forum forse t rifanno mod (spèero anke negrosoo ke rispondeva ai topic in cui ero in difficoltà qnd ero visitatore) come hanno faytto ad Anattup

mi sa che questa volta è diverso da quello che è successo ad anattup!

èp la srtessa cosa dato ke l'accaduto nn era riguardo ai comportamenti nel forum (come -alessio- che ha detto che francescop faceva il dittatore) qnd è cm Anattup.

Cmq Con Negrosoo Ora facciamo pace ;)

Mi sono reso conto che ho fatto una cosa stupitissima riconosco i miei sbagli scusatemi ;)

ecco cosi s fa nn fatela un trauma anke se oramai ha abbandonato il forum ma sappi che te ìne vai o no nn m dimentikerò d nexuno d voi due

Io non me ne vado il mio scopo è ridiventare moderatore!

E ho capito che ho sbagliato! e lo ammetto

Ultima modifica:
Chiudo.

Per diventare e continuare a essere moderatori, ci vuole AUTOCONTROLLO.
Evidentemente, a carloxs gli manca..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.