nero Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #261 nero Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #262 NERO Fiero di far parte della dogo gang :p
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #263 detto prima xD cmq continuiamo da nero Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
detto prima xD cmq continuiamo da nero Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #264 avete detto la stessa cosa cmq io dico romania xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
avete detto la stessa cosa cmq io dico romania xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #265 iamm (in napoletano "andiamo") xD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
iamm (in napoletano "andiamo") xD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
M melo92 Utente bannato 29 Marzo 2007 962 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #266 torniamo Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
torniamo Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #267 mmannaia xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
mmannaia xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
M melo92 Utente bannato 29 Marzo 2007 962 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #268 non ho capito xD Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
non ho capito xD Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #269 iammucenn (napoletano (andiamocene xD) Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
iammucenn (napoletano (andiamocene xD) Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #270 lui a detto ammmmmm e io ho preso mm e c ho fatto mmannaia xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
lui a detto ammmmmm e io ho preso mm e c ho fatto mmannaia xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #271 e con iammucenn ? xD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
e con iammucenn ? xD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
M melo92 Utente bannato 29 Marzo 2007 962 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #272 nessuno Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
nessuno Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #273 nomadi io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
nomadi io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #274 dinosauro Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #275 ROBERTO Fiero di far parte della dogo gang :p
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #276 rompicoglioni xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
rompicoglioni xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #277 da ROBERTO...tostapane Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
da ROBERTO...tostapane Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
M melo92 Utente bannato 29 Marzo 2007 962 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #278 nino Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
nino Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #279 NORTON Fiero di far parte della dogo gang :p
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #280 OnePiece ( il cartone xD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
OnePiece ( il cartone xD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!