CENNO Fiero di far parte della dogo gang :p
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #281 CENNO Fiero di far parte della dogo gang :p
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #282 cerbiatto io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
cerbiatto io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #283 Tosto Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
M melo92 Utente bannato 29 Marzo 2007 962 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #284 storage Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
storage Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #285 torino xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
torino xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
M melo92 Utente bannato 29 Marzo 2007 962 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #286 nonno Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
nonno Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #287 normanno xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
normanno xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #288 NOTIZIA Fiero di far parte della dogo gang :p
M melo92 Utente bannato 29 Marzo 2007 962 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #289 zia Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
zia Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #290 iarcono... io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
iarcono... io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #291 ia ia o' xD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #292 o' burinoooo xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
o' burinoooo xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #293 oooondaaaaeeenneergetikaaa xDxD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
oooondaaaaeeenneergetikaaa xDxD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #294 kahmehameah xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
kahmehameah xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #295 NON CENTRAAAAAAAA Xd Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
NON CENTRAAAAAAAA Xd Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #296 keeeeeeeeeeeeee???xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
keeeeeeeeeeeeee???xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #297 scusa centra o messo onda energetika xD pensavo avevo scritto energetiCA xD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
scusa centra o messo onda energetika xD pensavo avevo scritto energetiCA xD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!
M melo92 Utente bannato 29 Marzo 2007 962 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #299 nente (in siciliano dialetto) xD Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
nente (in siciliano dialetto) xD Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
S Smoke89 Utente Attivo 15 Maggio 2007 292 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #300 tette! xD Se per vivere ti dicono di sederti e stare zitto..tu alzati e muori combattendo!