ragazzi sta notte ho vissuto qst esperienza ed è stata bellissima

sapete come lo riconosciuto che era lucido che pensavo di fare UNA BELLA CS CON LE FEMMINE Pensato da me ed lo fatto LoL , poi ho fatto un altro sogno simile ha qst ma era che se mi toccavo la kiappa desideravo qualcosa è c'è l'avevo mammamia io non me ne sono mai accorto ma faccio sempre sogni lucidi ù.ù

i sogni lucidi sono davvero micidiali.....

e non è difficile arrivarci

io la mattina quando mi sveglio chiudo gli occhi e penso finche il pensiero non diventa un sogno dove io posso decidere tutto quello che succede

anche se avvolte perdo il controllo e mi sento intrappolato nel sogno come se non posso più uscire :emoji_slight_frown:......senzazione brutta ma ne vale la pena

firerose.jpg

Ultima modifica:
Figo l'ultimo video..
comunque sia proverò anch'io sperando di ricavare risultati.

PS: scrivi proprio in italiano correggggiuto.

Io il sogno lucido lo proprio fatto ieri: stavo andando a scuola per riprendere la bici della mia amica quando un certo punto, mentre la stavo portando fuori, mi guardai dietro (nn so perchè) mi giro e mi vedo una Jeep apposto della bici. All'improvviso mi era venuta voglia di guidarla ma però appena entro mi ritrovo in piscina dentro l'acqua (era quello che volevo io :emoji_smiley:)

I love You SL (Sogni lucidi) :soso:

Io quando mi accorgo di sognare mi sveglio, non posso farci niente, è come se si ferma tutto ed io mi dico "un momento, ma questo è un sogno!" e puff .-.

Io quando mi accorgo di sognare mi sveglio, non posso farci niente, è come se si ferma tutto ed io mi dico "un momento, ma questo è un sogno!" e puff .-.

Infatti è proprio questo il problema, i sogni lucidi servono a far allenare il corpo a rimanere addormentato ma cosciente, noi quando sognamo e diventiamo coscienti ci svegliamo perchè essendo coscienti il nostro cervello lavora di più.

Se vedete il secondo video, la dottoressa parla del fatto che mentre dormiamo, una parte del cervello si addormenta mentra l'altra lavora a bassa frequenza, il nostro obbiettivo è rimanere addormentati ma coscienti.
Mentre siamo in un Sogno Lucido Metà del cervello dorme mentre l'altro è nel pieno delle attività.

LI faccio OGNI NOTTE,
li riconosco perchè leggo e non capisco, rileggo e c'è un'altra parola.
Però non so controllarmi! Cioè, non riconosco che è un sogno lucido.
Stanotte anzi, stamattina ho sognato che mi svegliavo e scrivev su sciax2 O_O

Guarda è veramente assurdo, io ho provato moltissime volte e creare un sogno lucido ma durava pochissimi secondi..

già appunto anche se non capisco a che serve allenare il cervello durante il sonno

secondo voi diventiamo più intelligenti ?:rox::rox::rox::rox:

comunque resta il fatto che è un' esperienza davvero bella

e ricordiamo che il cervello lo sfruttiamo solo al 18% e se possiamo fare questo con così poco pensate cosa riusciamo a fare con l'82% restante :morvo::morvo::morvo:

I sogni lucidi sono stupendi mi sara capitato 2/3/4 volte passare da un sogno coscente a quello lucido senza svegliarmi ma il brutto e che quando sei sul sogno lucido ti accorgi subito che e un sogno dopo aver preso il controllo del tuo mondo quello che crei subito dopo te ne accorgi e speri di non svegliarti dopo aver pensato di svegliarti ti svegli... e una cosa complicata da spiegare pagherei per avere un sogno lucido che duri una notte intera

Alleluja,un topic decente dopo la pazza di ximoc :emoji_relieved:.

A me è capitato di fare un sogno lucido,è stato bellissimo,decidevo tutto io,e il bello è che non c'erano limiti

Incomincerò ad allenarmi a fare sogni lucidi da ORA !
Prima cosa da domani appena mi sveglio scriverò sul computer il mio sogno
(altrimenti se mi compro un diario per scrivere i sogni i miei mi prendono per pazzo :emoji_relieved:)
Atti sessuali :freddy: la cosa si fa interessante

La maggior parte dei sogni che faccio (coscienti) li ricordo perfettamente. Sogni lucidi non ne ho mai fatti, forse perchè non ne ero a conoscenza? Però ricordo ancora di un sogno dove io ero dietro un albero e un pazzo voleva uccidermi a colpi di pistola. Ma io scansandomi scappo e mi ritrovo davanti ad un mucchio di soldi ma proprio nel momento in cui allungo la mano per prenderli mi risveglio. Ma la cosa senzazionale è che nel momento in cui mi sono svegliato stavo anch'io allungando la mano e cercando di prendere il lenzuolo del mio letto.
Secondo voi stavo riuscendo a prendere il controllo del sogno?

Ultima modifica: