Problema risolto C'è l'ho fatta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non può essere che ha detto "ci devo pensare" perchè voleva pensarci sù?.. nah lo sappiamo tutti che è impossibile :emoji_relieved:

se prima di chiederlelo l'hai corteggiata abbastanza hai buone speranze

La ho corteggiata per tanto...Per adesso siamo molto amici...Quasi ogni giorno ci troviamo per fare un giro...

non è detto che dica no... magari fa la difficile o è timida per dirti subito di sì...

se davvero vuole stare con te ti risponderà entro 2-3 giorni vorrà farti stare sulle spine ma la maggior parte dei casi ti rispondono subito con un si o no

Beh intanto io con una quando glielo chiesi avevo 11 anni lei disse ci devo pensare poi dopo che la ritrovai mi disse di si....

Dipende dalla ragazza lei ci pensa, pensa a tutte le cose che hai fatto o a come sei e quindi la risposta cambia...

Evvai si è messa insieme a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia...Mi ha mandato un sms :emoji_relieved:

non per demoralizzarti... ma è un no... almeno io faccio così quando mi chiedono cose del genere oppure cambio discorso o fingo di cadere O.o (ho un adolescenza hentai...da cartoni japan >_>)

Ti ha detto no.
quella volta che mi hanno detto "Mettiamoci Insieme" con un sms è stata una presa per il cul...... xD

Aspetta una risposta Negativa...
E ti dico pure, che se tu non glielo richiedi, lei manco ti risponde. ^^

secondo me e no xchè anche a me e successo e ho molte esperienza ;)!

mah non per demoralizzarti ma pensare significa ke ha dubbi qnd hanno dubbi gli piace anke qlk altro ragazzo al 99.9% e deve pensà ke fare
qnd ti dicono si o te lo dicono direttamente o con la cosa + bella cioè il bacio dp che glie lo dici per dirti vabbene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.