Problema risolto C'è l'ho fatta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io oggi lo chiesto se si voleva fidanzare con me ha detto Si:smile::rox::epilec: sono andato a casa come se mi havrebbero picchiato stonato :emoji_smiley: dopo 1 mese già abbiamo ftt sesso pensa tu.

......io diko smp .. k x le ragazze nn c'è un "ci penserò" ... o è si o è no .. io lo diko in faccia se nn mi piace una xsona ... nn c'è un ci penserò U_U kmq spero bn x te *-* AUGURii

anche io oggi lo chiesto se si voleva fidanzare con me ha detto Si sono andato a casa come se mi havrebbero picchiato stonato dopo 1 mese già abbiamo ftt sesso pensa tu.

come NON ti invidio, sei proprio immaturo. Però una cosa hai detto giusto, abbiamo fatto sesso, e non l'amore sei stato bravo.

anche io oggi lo chiesto se si voleva fidanzare con me ha detto Si:smile::rox::epilec: sono andato a casa come se mi havrebbero picchiato stonato :emoji_smiley: dopo 1 mese già abbiamo ftt sesso pensa tu.

che gente, mettersi insieme solo per scopare.
come NON vorrei avere il cervello di un bambino di 15 anni qwe
preferisco quello di un quindicenne maturo

Finalmente sono riuscito a superare la mia timidezza e chiedere a una raga di mettersi insieme...Lei mi ha detto che deve pensarci...Spero accetti :love:

Ci voleva una laurea XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
......io diko smp .. k x le ragazze nn c'è un "ci penserò" ... o è si o è no .. io lo diko in faccia se nn mi piace una xsona ... nn c'è un ci penserò U_U kmq spero bn x te *-* AUGURii

Voglio proprio vedere :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Mi spiace dirlo .... è un no all'89 percento dei casi...ma...la speranza è l'ultima a morire ;)

A me lo hanno chiesto varie ragazze, ma ho sempre rifiutato, anche perchè molto più piccole di me....spero accada con delle ragazze della mia età!!

Non so che dire, se era un si pieno ti diceva direttamente SI, senza pensarci 2 volte ! Preparati alla grande botta hihi m disp ..

Riapro un topic molto vecchio... Ma avete letto il messaggio alla 2 o 3 pagina? Mi aveva detto di sì, e ora siamo ancora insieme :love:

Ora, non per l'illuderti, ma molte volte le ragazze se a tale domanda rispondono "devo pensarci..." significa che non ne sono certe o non hanno avuto il coraggio di dire di no, altrimenti se davvero ti desiderava avere vicino avrebbe detto subito sì :S

Comunque non dovrebbe stare in "Amore e Sentimenti" il topic? ò.ò

EDIT: Ho letto ora il post che hai scritto, pardon.

Comunque se gli interessavi diceva si, non devo pensarci, è soltanto un modo per dire no senza distruggerti l'autostima.

Come non darti ragione...Ma può essere anche che sia una ragazza riflessiva e che ci deve pensare molto su :emoji_relieved: & infatti ti ha detto sì,non sempre conviene pensar male...

Comunque sposto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.