Cerchi nel grano

Dimmi però come fa uno qualunque a creare lo stesso coso che abbiamo inviato noi nello spazio :emoji_relieved: e a conoscere tutte le cose maya, cmq per me i maya non sono una civiltà normale :emoji_relieved: se lo trovo posto qualche video

i maya nn sono una civilta normale xk sono rincoglionit* xD sparano cazzat* e basta

ora mi domando perchè crederci e perchè non crederci

e tu che ne sai? -.- uff però luca che sei apatico credi più ai fantasmi che al 100% sono un'invenzione che agli alieni che potrebbero esistere dato che lo spazio è infinito....

Ragazzi vi sbagliate vi spiego io meglio.
Ci sono quelli veri e quelli falsi.
Bhè prima cosa più complesso è più è probabile che sia vero.
Seconda cosa su quelli veri non cresce più l'erba o.o
E poi mi spiegate come fanno a fare dei cerchi "perfetti" con quegli attrezzi?

Capite? Cerchi simboli perfetti! Manco col compasso xD
Sono degli artisti comunque, dovrebbero lasciare la firma come sui murale ahah lol
Per me esistono al 60% non sono sicuro...

mmmmmmmmm.. io penso ke alkune di queste cose siano vere.. xk nn penso k una persona nn ha niente da fare e si mette a creare cerki nel grano.. xD ::emoji_relieved:

Beh io ci credo..... comunque per chi è scettico su ste cose e si pone domande tipo:"perchè non vengono" e cose simili vi rispondo che esiste la "teoria del complotto"
in poche parole le grandi potenze ci nascondono qualcosa...... si puo anche pensare che gli alieni siano gia arrivati sulla terra ma ritornando sempre alla "teoria del complotto" ce li nascondono.......

[OT]la seconda immagine dei cerchi del grano mi ricorda il logo di ubuntu ._.[/OT]

Ma può darsi anche che gli alieni abbiano paura di noi ._.,infatti vengono "di nascosto" ( tra virgolette, perché qualche UFO s'è visto :emoji_relieved:) per vedere magari come ci comportiamo, le nostre abitudini, può anche darsi che siano passati dall'afganistan e si sono spaventati xD

Pensa però (usa un po la testa :o:emoji_slight_smile: lo spazio è infinito... cioè dico come mai esistono tanti altri pianeti e noi, proprio noi ci siamo stabiliti solo su questo, perché in questo c'è l'atmosfera e tutto il necessario per garantire vita a noi, ma negli altri pianeti ci sarà anche qualcosa che garantisca la vita ad altri esseri almeno no?