Cerchi nel grano

Pensa però (usa un po la testa :o:emoji_slight_smile: lo spazio è infinito... cioè dico come mai esistono tanti altri pianeti e noi, proprio noi ci siamo stabiliti solo su questo, perché in questo c'è l'atmosfera e tutto il necessario per garantire vita a noi, ma negli altri pianeti ci sarà anche qualcosa che garantisca la vita ad altri esseri almeno no?

Infatti io ho la prova concreta! Ho parlato anche con un alieno... cioè Lions :emoji_relieved:
Ma scherzo io non so se crederci... se vedo un bel UFO allora si.

>_> Ma che fai??? perché hai spifferato quel segreto :emoji_relieved: ragazzi non fateci caso :pazzo: ;S xD

A volte mi viene da pensare che siamo noi degli alieni venuti qui sulla terra......... poi con un grande incidente la nostra "civilta" e' regredita......:epilec::epilec:

QUANTE BOIATE CHE GIRANO ONLINE MAMMA MIA :emoji_confused: tutte ridicolezze che poi non si rivelano :Asd:

QUANTE BOIATE CHE GIRANO ONLINE MAMMA MIA :emoji_confused: tutte ridicolezze che poi non si rivelano :Asd:

._. non ti offendere se ti dico che non hai immaginazione :l uff te nn credi a niente, ne agli alieni ne agli esperimenti dannosi :emoji_relieved:, sei come gli adulti che pensano solo ai ca**i loro :emoji_relieved: