Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
cmq granderomao scoprire msn e habbo se ti beccano sul server di questi due servizi ti mandalo la pulizia e te arrestano anzi tu madre e tu padre!!!! Io non lo farei se ti beccano son cacchi tuoi!!! E invecie de scopri pass e cavoli vari mettiti a fare cose tipo chat php e studia qualche linguaggio per scopi benefici non per virus trojan e cavolate varie!!! vojo vede se a te ti bruciano il pc come hanno fatto a me come ci rosichi!!! da li ho capito che gli hacker so tutti na massa de bobba e non c'hanno un cavolo da fare che stare tutto il giorno davanti al pc e distrugge computer e cmq ora mai tutti gli altivirus anno antitrojan incorporato perche senno non dovrebbero trovare nemmeno un virus perche ora mai son tutti tojan e worm!!!cmq stacci attento che ti avviva la pulizia e te se incu!!!! attenzion battaglion!!! che poi da msn e habbo vai a fini a banke e a carte di credito ecc!!!!
sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie