lory9449
Utente Strepitoso
- 6 Dicembre 2006
- 4.649
- 0
- Miglior risposta
- 0
cmq c sn un sakko d cs karine x gli skerzi...
tipo ke t arriva all' improvviso un paio d kiappe sopra il desktop
oppure...hihihihihihihihihihihihihi...ke invece della manina cn l'indice alzato x entrare in un prog o in un collegamento t viene il medio alzato...hihihihihiih. oppure ...haijaiahiahaihaihaiah...
ciavete presente quei msg d errore ke v arrivano??(ad ex.: impoxibile aprire il pro. cose così) t viene 6 stupido qnt un caxxo in erezione..
mi scuso x la volgarità .cm dico sempre nn dite ai vostri genitori cos'è un erezione..ve ne pentirete....
si c trova d ttt sul contenitore....
un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^
GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
tipo ke t arriva all' improvviso un paio d kiappe sopra il desktop
oppure...hihihihihihihihihihihihihi...ke invece della manina cn l'indice alzato x entrare in un prog o in un collegamento t viene il medio alzato...hihihihihiih. oppure ...haijaiahiahaihaihaiah...
ciavete presente quei msg d errore ke v arrivano??(ad ex.: impoxibile aprire il pro. cose così) t viene 6 stupido qnt un caxxo in erezione..
mi scuso x la volgarità .cm dico sempre nn dite ai vostri genitori cos'è un erezione..ve ne pentirete....
si c trova d ttt sul contenitore....
un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^
GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO