Domanda che computer posso farmi con 350/450 euro escluso case floppy e 2 lettori

Riferimento: che computer posso farmi con 350/450 euro escluso case floppy e 2 lettori

La 6990?

Ancora deve uscire, e costerà più di 400 euro.

Cambi monitor? Non ha senso cambiare monitor.... Con una ATI 6950 puoi fare di tutto, puoi giocare tranquillamente sul tuo attuale monitor.

Ps. Puoi semplicemente occare quel processore e sei apposto. ;)

Ultima modifica:
Riferimento: che computer posso farmi con 350/450 euro escluso case floppy e 2 lettori

clock a quanto?

Umh...3.6-3.7 GHZ e sei apposto. ;)

Per una AMD 6870/6950...

Dovresti riuscirci con il dissipatore STOCK.

( Premetto che nel mio team abbiamo overcloccato "quasi sempre" processori INTEL. Non so come reggono gli AMD )

hmm... ma se è così posso anche comprarmi la tua video, cosi risarmio e posso anche mettermi l'i5, poi questo schermo lo vendo su ebay e mi prendo il tuo. in effetti vedo che rende molto.
me la faresti una configurazione con i5? magari ci monto la 6990 successivamente

Cioè vendi il tuo monitor full hd per comprare un monitor con risoluzione 1440x900 che è datato? :O

La gtx460 può andare anche in full hd ma con molta fatica e inoltre consuma e riscalda troppo, per ora tra prezzo/prestazioni nessuno batte la AMD 6950.

Per il processore ti ho spiegato prima, i soldi sono i tuoi, fai quello che ti pare.