Che Paura!!!

Smog

Utente Senior
Autore del topic
18 Dicembre 2008
1.711
0
Miglior risposta
0
Ragazzi l altro giorno mentre ero giu in cantina stavo prendendo il vino per portarlo a pranzo scendo le scale non avevo acceso la luca non ne valeva la pena per 2 minuti a un certo punto sento dietro di me che qualquno mi toccava e gridavo chi c****o sei ?? A un certo punto si chiude la porta .. Rimango al buio mi guardo in torno e vedo sotto la porta dove sonovenuto io una luce bianca che passava dalla fessura della porta .

Da quel momento non riesco a dormire la sera xche mi immaggino che mi succede anche in camera
qui in casa mia non e morto ancora nessuno fortunatamente ..

Ragazzi non e uno scherzo e vera la storia per favore rispondete :emoji_slight_frown:

i fantasmi esistono ma non ti fanno nulla sta tranquillo ma se nn è morto nessuno nn saprei dirti vai da uno psicologo ti aiuta lui

lo so :S che paura nn ne posso piu !

Secondo me al buio avrai toccato qualcosa con le spalle e hai pensato questo.
Poi il fatto della luce penso sia normale, se la stanza dietro la porta era illuminata.
Ma qnd hai visto la luce che hai fatto? xD

Nnte gridavo .. E nessuno mi sentivo xche ero al piano terra e miei erano al 4

Sarà il fantasma di quello che stava prima di te in quella casa, che è morto e ora la sua anima e li.

Ultima modifica:
Fantasma? AHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU, non abbiamo mica 3 anni -.-
Sarà autosuggestione,oppure un topo.
Poi,a rigor di logica,i fantasmi passano attraverso le persone,non possono toccarle

• Like
Reactions: 1 person
Caspita Povero Te Comunque Se Vai Da Uno psicologo non ti aiuta affatto..fidati e gia successo molte volte a certi miei amici in casi diversi dei tuoi..

Fantasma? AHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU, non abbiamo mica 3 anni -.-
Sarà autosuggestione,oppure un topo.
Poi,a rigor di logica,i fantasmi passano attraverso le persone,non possono toccarle
Non è vero che i fantasmi passano attraverso le persone -.-
tu casomani avrai 3 anni , che credi alle cose delle storie.
I fantasmi non esistono lo capite ? -.-
Motivo ? mi sono morte 4 persone ( cry) tra cui zia , nonna , nonno e un altro nonno tutti di fumo . Vedete voi .... non ho mai sentito presenze ecc. vivo in un palazzo e nel terrazzo affianco è morto un uomo... niente ._. una volta siamo andati nella sua casa e ho scavalcato le piante e siamo ( eravamo in 2 xD ) andate nel suo terrazzo... alla fine tornando ho messo la mando per alzarmi a scavalcare nella cacca del mio gatto ( che schifo ) ... vabbe xD i miei amici mangiano la pizza in cimitero ._.
comunque secondo me ti sei immaginato tutto xD

:bye:

-.- i fantasmi non esistono un mese fa e qlke giorno è morto mio nonno e nn s'è visto nessun fantasma -.- la cosa ke è capitata a te è suggestione cioé tu avevi già paura quando sei entrato e t sei immaginato sta cosa ke semrava reale -.-