Ragazzi l altro giorno mentre ero giu in cantina stavo prendendo il vino per portarlo a pranzo scendo le scale non avevo acceso la luca non ne valeva la pena per 2 minuti a un certo punto sento dietro di me che qualquno mi toccava e gridavo chi c****o sei ?? A un certo punto si chiude la porta .. Rimango al buio mi guardo in torno e vedo sotto la porta dove sonovenuto io una luce bianca che passava dalla fessura della porta .
Da quel momento non riesco a dormire la sera xche mi immaggino che mi succede anche in camera
qui in casa mia non e morto ancora nessuno fortunatamente ..
Ragazzi non e uno scherzo e vera la storia per favore rispondete
Non mi credete dopo vedrete -.-..
luca23d ha detto:si dice a catania no in catania
mi dici dv sta scritto in catania????
Non è vero che i fantasmi passano attraverso le persone -.-
tu casomani avrai 3 anni , che credi alle cose delle storie.
I fantasmi non esistono lo capite ? -.-
Motivo ? mi sono morte 4 persone ( cry) tra cui zia , nonna , nonno e un altro nonno tutti di fumo . Vedete voi .... non ho mai sentito presenze ecc. vivo in un palazzo e nel terrazzo affianco è morto un uomo... niente ._. una volta siamo andati nella sua casa e ho scavalcato le piante e siamo ( eravamo in 2 xD ) andate nel suo terrazzo... alla fine tornando ho messo la mando per alzarmi a scavalcare nella cacca del mio gatto ( che schifo ) ... vabbe xD i miei amici mangiano la pizza in cimitero ._.
comunque secondo me ti sei immaginato tutto xD
:bye:
Ti posso assicurare che esitono e fanno leggermente paura °_°
Per chi non lo sapesse io e i miei amici ogni tanto ci riuniamo e andiamo nei posti dove sono presunte apparizioni, un po come fanno i Gost Hunter , e si che ne abbiamo visti di belli, però per ora non li immortaliamo (anche se sono gia morti xD) nelle foto, perchè temiamo che essi ritornino da noi ._.
A rigor di quale logica quella dei cartoni animati? comunque credo sia autosuggestione ma la cosa è strana :soso:Poi,a rigor di logica,i fantasmi passano attraverso le persone,non possono toccarle
Questo è vero,un punto su cui nessuno ha fatto riflessioni,ragionateci.Fantasma? AHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU, non abbiamo mica 3 anni -.-
Sarà autosuggestione,oppure un topo.
Poi,a rigor di logica,i fantasmi passano attraverso le persone,non possono toccarle
Probabile che esistano,probabile che non esistano.Non è vero che i fantasmi passano attraverso le persone -.-
tu casomani avrai 3 anni , che credi alle cose delle storie.
I fantasmi non esistono lo capite ? -.-
Motivo ? mi sono morte 4 persone ( cry) tra cui zia , nonna , nonno e un altro nonno tutti di fumo . Vedete voi .... non ho mai sentito presenze ecc. vivo in un palazzo e nel terrazzo affianco è morto un uomo... niente ._. una volta siamo andati nella sua casa e ho scavalcato le piante e siamo ( eravamo in 2 xD ) andate nel suo terrazzo... alla fine tornando ho messo la mando per alzarmi a scavalcare nella cacca del mio gatto ( che schifo ) ... vabbe xD i miei amici mangiano la pizza in cimitero ._.
comunque secondo me ti sei immaginato tutto xD
:bye:
Ti posso assicurare che esitono e fanno leggermente paura °_°
Per chi non lo sapesse io e i miei amici ogni tanto ci riuniamo e andiamo nei posti dove sono presunte apparizioni, un po come fanno i Gost Hunter , e si che ne abbiamo visti di belli, però per ora non li immortaliamo (anche se sono gia morti xD) nelle foto, perchè temiamo che essi ritornino da noi ._.