Che Paura!!!

Ragazzi l altro giorno mentre ero giu in cantina stavo prendendo il vino per portarlo a pranzo scendo le scale non avevo acceso la luca non ne valeva la pena per 2 minuti a un certo punto sento dietro di me che qualquno mi toccava e gridavo chi c****o sei ?? A un certo punto si chiude la porta .. Rimango al buio mi guardo in torno e vedo sotto la porta dove sonovenuto io una luce bianca che passava dalla fessura della porta .

Da quel momento non riesco a dormire la sera xche mi immaggino che mi succede anche in camera
qui in casa mia non e morto ancora nessuno fortunatamente ..

Ragazzi non e uno scherzo e vera la storia per favore rispondete :emoji_slight_frown:

Saranno stati colpi di luce o il vento che so...

si dice a catania no in catania xD

Non è vero che i fantasmi passano attraverso le persone -.-
tu casomani avrai 3 anni , che credi alle cose delle storie.
I fantasmi non esistono lo capite ? -.-
Motivo ? mi sono morte 4 persone ( cry) tra cui zia , nonna , nonno e un altro nonno tutti di fumo . Vedete voi .... non ho mai sentito presenze ecc. vivo in un palazzo e nel terrazzo affianco è morto un uomo... niente ._. una volta siamo andati nella sua casa e ho scavalcato le piante e siamo ( eravamo in 2 xD ) andate nel suo terrazzo... alla fine tornando ho messo la mando per alzarmi a scavalcare nella cacca del mio gatto ( che schifo ) ... vabbe xD i miei amici mangiano la pizza in cimitero ._.
comunque secondo me ti sei immaginato tutto xD

:bye:

Ti posso assicurare che esitono e fanno leggermente paura °_°
Per chi non lo sapesse io e i miei amici ogni tanto ci riuniamo e andiamo nei posti dove sono presunte apparizioni, un po come fanno i Gost Hunter :emoji_smiley:, e si che ne abbiamo visti di belli, però per ora non li immortaliamo (anche se sono gia morti xD) nelle foto, perchè temiamo che essi ritornino da noi ._.

Bhe... nella tua famiglia non è morto nessuno!
Prima che avessi quella casa ne avevi un altra?
può essere che quella casa esisteva da tanto tempo e che ci siano morte tantissime persone...

Per chi non lo sapesse io e i miei amici ogni tanto ci riuniamo e andiamo nei posti dove sono presunte apparizioni, un po come fanno i Gost Hunter :emoji_smiley:, e si che ne abbiamo visti di belli, però per ora non li immortaliamo (anche se sono gia morti xD) nelle foto, perchè temiamo che essi ritornino da noi ._.

Queste cose le posso ammettere per i ragazzini di 8 anni...
Credete nei fantasmi? -.- Che gran cavolata...
Se credete nei fantasmi non siete religiosi, dopo la morte l'anima non rimane sulla terra poi se siete atei credeteci pure.
Dove abito io c'è un posto che fa veramente paura ci sono andato con gli amici tante volte non ho visto manco un pipistrello (scherzo quelli si ci sono :emoji_slight_smile: ).

mi dici dv sta scritto in catania????

Hahahahaah avrà confuso cantina con catania xD.

Comunque sia, secondo me quello che hai sentito era un morto che ti voleva avvisare che tra poco morirai anche tu :gurupazz:

pemnso che soia la tuaa immaginazione la luce e la paura fanno brutti skerzi

ankio mi svegliai una notte x andare a bere stavo girata e senti delle urla e dei rumori come uuuuuuuuuuuuuu e poi me ne andai subito a letto

ma dai che i fantami non esistono, sarà stato un colpo di vento, che ne so, ma i fantasmi non esistono

uno scherzo di un amico o qualcuno?
ogni volta che vi succede qualcosa devono essere per forza i fantasmi? qwe

I Fantasmi (Come so io)
Sono le anime delle persone che sono morte violentemente (Omicidio, Suicidio, Incidente stradale...) e senza Unzione degli Infermi(Ultimo sacramento della chiesa Cattolica)

Fantasma? AHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU, non abbiamo mica 3 anni -.-
Sarà autosuggestione,oppure un topo.
Poi,a rigor di logica,i fantasmi passano attraverso le persone,non possono toccarle
Questo è vero,un punto su cui nessuno ha fatto riflessioni,ragionateci.
Non è vero che i fantasmi passano attraverso le persone -.-
tu casomani avrai 3 anni , che credi alle cose delle storie.
I fantasmi non esistono lo capite ? -.-
Motivo ? mi sono morte 4 persone ( cry) tra cui zia , nonna , nonno e un altro nonno tutti di fumo . Vedete voi .... non ho mai sentito presenze ecc. vivo in un palazzo e nel terrazzo affianco è morto un uomo... niente ._. una volta siamo andati nella sua casa e ho scavalcato le piante e siamo ( eravamo in 2 xD ) andate nel suo terrazzo... alla fine tornando ho messo la mando per alzarmi a scavalcare nella cacca del mio gatto ( che schifo ) ... vabbe xD i miei amici mangiano la pizza in cimitero ._.
comunque secondo me ti sei immaginato tutto xD

:bye:
Probabile che esistano,probabile che non esistano.

I fantasmi nelle fotografia non si vedono ._.
Nessuno può assicurare niente,senza prove.

Mio commento: Come dice l'oracolo del mistero,si corre lo stesso rischio sia a credere troppo che a credere poco... :patkill:

secondo me era qualcuno k voleva farti morire dll paura... Ma tu hai detto a qualkno qualkosa?

o_o L ALTRO GIORNO SONO SVENUTO ANKE PERCHE MI ERO SENTITO MALE SOFFRO DI CAUSTROFOBIA .

E' solo il tuo cervello che cerca di dare un senso a cose che non vedi/conosci.
Esempio? Poco tempo fa stavo al pc e verso le 4 di notte ho sentito dal balcone uno strillo tipo persona. Guardando ho scoperto che era un gabbiano, anche se al buio avrei giurato fosse un urlo umano!

Non spaventarti troppo, tu stai tranquillo che non succede nulla.