Che Paura!!!

Non è vero che i fantasmi passano attraverso le persone -.-
tu casomani avrai 3 anni , che credi alle cose delle storie.
I fantasmi non esistono lo capite ? -.-
Motivo ? mi sono morte 4 persone ( cry) tra cui zia , nonna , nonno e un altro nonno tutti di fumo . Vedete voi .... non ho mai sentito presenze ecc. vivo in un palazzo e nel terrazzo affianco è morto un uomo... niente ._. una volta siamo andati nella sua casa e ho scavalcato le piante e siamo ( eravamo in 2 xD ) andate nel suo terrazzo... alla fine tornando ho messo la mando per alzarmi a scavalcare nella cacca del mio gatto ( che schifo ) ... vabbe xD i miei amici mangiano la pizza in cimitero ._.
comunque secondo me ti sei immaginato tutto xD

:bye:

anche secondo me...

E' solo il tuo cervello che cerca di dare un senso a cose che non vedi/conosci.
Esempio? Poco tempo fa stavo al pc e verso le 4 di notte ho sentito dal balcone uno strillo tipo persona. Guardando ho scoperto che era un gabbiano, anche se al buio avrei giurato fosse un urlo umano!

Non spaventarti troppo, tu stai tranquillo che non succede nulla.

E' assolutamente vero,bell'esempio.
Tu strai tranquillo,il trucco è non pensare a niente,se tu pensi, ragioni solo su quello e il tuo cervello ti fa vedere cose che non esistono...Non pensare a niente,e non devi nemmeno dire (Come sbagliano molti) nella tua mente: "Io non penso a niente" Perchè è proprio lì che stai pensando e ti porta sempre a pensare a quella cosa.
Il discorso è un pò complicato,spero abbiate capito.
:controllo:

io vi diko una sola kosa.. ne ho visto, vi diko pure kuando, esattamente il 5 agosto non mi potro mai dimentikare kuel giorno, stavo kon i miei amici sulla spiagia di sapri lol, stiamo sulla riva, li e un bel lungo litorale infatti il 7 andammo pure ad un bar sempre sulla spiaggia, allora in lontanaza al lato nostro sinistro vedemmo una ragazza che si pettinava con una lunga veste, io ed i miei amici tutti di 14 anni no avemmo paura, poche cera sempre sulla spiaggia un gruppo di ventenni ed il fratello e la fidanzata di una mia amika, la ragazza si giro io la indicai ai miei amici, la videro pure loro kuindi, non mi dite ke e pura sugestione, eravamo paralizzati dalla paura, da allora ho deiciso di fare il ghost hunter lol

è successo anke a me comunqe non credo sia un fantasma.. e nemmeno frutto della mia immaginazione!

Anche a me era capitata una cosa simile ma non ho cercato spiegazioni visto che non credo ai fantasmi.

ma nn è nnt avrai urtato contro il muro, avevi le finestre aperte che facevano corrente e si è chiusa la porta e hai visto una luce bianca nel buco della serratura!!!!!
nn ti preoccupare :emoji_relieved:

i fantasmi esistono ;)
a casa di una mia amica di mia madre c'era un fantasma immobile che non faceva un cavolo e lo vedevano solo lamica di mia madre che abitava in quella casa e la donna delle pulizie xDxD e non è morto nessuno da lei!!!
poi per mandarlo via ha dovuto disinfettare xd

Ultima modifica:
Ragazzi l altro giorno mentre ero giu in cantina stavo prendendo il vino per portarlo a pranzo scendo le scale non avevo acceso la luca non ne valeva la pena per 2 minuti a un certo punto sento dietro di me che qualquno mi toccava e gridavo chi c****o sei ?? A un certo punto si chiude la porta .. Rimango al buio mi guardo in torno e vedo sotto la porta dove sonovenuto io una luce bianca che passava dalla fessura della porta .

Da quel momento non riesco a dormire la sera xche mi immaggino che mi succede anche in camera
qui in casa mia non e morto ancora nessuno fortunatamente ..

Ragazzi non e uno scherzo e vera la storia per favore rispondete :emoji_slight_frown:

supponendo ke i fantasmi esstono ;
1)sono anime senza corpo e nn possono quindi farti male.
2)se sanno che dolore si prova a morire e che dolore porta ai tuoi familiari morire, perchè mai dovrbbero ucciderti!!!
3)certe volte il riflesso della luce sui capelli (se hai i capelli a caschetto o lunghi) fa strani skerzi te lo posso assicurare
4) secondo la nostra religione lospirito nn rimane in terra ma se ti voleva avvisare solamente? ad esempio se era un guardiano volea magari avvisarti ke quella era proprietà privata (questo lo ha inventato la mia immaginazione xD)
5) se nn dormi muori e nn scherzo hanno fatto un'esperimento su un topo all'ospedale dove è medico mio fratello

Io ci credo cmq e anke mlt!

quoto stra tanto anke a me mi e successo ma in camera con il mio cell mi skuillava e una voce mi diceva qualcosa non erano i miei famigliari ne i miei amici (non avevo neanke il numero di tel) pero riesco a dormire molto bene un modo ce e di divertirti vai al cinema sfogati vai al luna-park in piscina e pensa che quel fantasma fosse agaparria io ho riso a crepapelle :emoji_slight_smile: