Io non commento mai i post di nessuno, li leggo e basta, ma questo è proprio il colmo...
vieni qua all'1:50 a.m. a lamentarti del sistema dell'andamento del forum? Ma saranno cazzi dello staff no?!
Tu sei qui per farti gli affari tuoi, come effettivamente tutti, se proprio non ti va bene, o ti sembra di andare di mal in peggio, vattene, cosa che avresti già dovuto fare da tempo. Vedi me, me ne sono andato perchè ero annoiato, lasciando la carica di AMMINISTRATORE (che ho ricevuto dopo 2 anni di attività costante) eppure 2 anni fa era diverso! Non puoi pretendere che la società in 2-5674-3576932 anni non cambi, perchè la gente cambia.
Non aggiungo altro, perchè ha già detto tutto FF, sicuramente meglio di come l'avrei fatto io.
Non è questo il problema, il problema è che ci sono sempre più persone nuove che si registrano nel Forum, ma su un numero ( inventato ) di 100 utenti, sono 3-4 si registrano sul Forum per imparare, il resto si registra solo perchè glielo ha detto l'amico cretino dicendo : "Registrati in questo Forum dai, così stiamo insieme nei Retro Server o su Metin2". Questo è sbagliato. Anche noi utenti abbiamo il nostro dovere, non deve fare tutto lo Staff. Le uniche cose che secondo me dovrebbe fare lo Staff sono le seguenti :
- Rispettare il Regolamento ( entro certi limiti, cioè senza essere nè troppo duri nè lasciar troppo andare ).
- Intervenire quando è OPPORTUNO ( cioè bannando, infrazionando ma con intelligenza e non per loro divertimento o per una banalissima cosa )
- Migliorare il Forum ( non solo dal punto di vista grafico, ma anche delle Sezioni, modi di pensare ecc... )
Insomma ragazza, siamo una Community di gente che ha dai 12 ai 18 anni ( principalmente ), non possiamo continuare così, se si aprono TOPIC per dire che lo Sciax2 sta cadendo in basso non servirà a NULLA!! Anzichè perdere tempo a scrivere Topic su questo cerchiamo di pensare a un MODO per migliorare il Forum ( tutti, non solo lo Staff !! ). Con tutto il tempo che si è perso per aprire TOPIC su "Sciax2 è caduto in basso" e varie cazzate, già il Forum sarebbe più decente. Ogni giorno vedo persone che mi aggiungono su MSN o su Skype perchè vogliono un aiuto sui Retro Server di Habbo, io li aiuto volentieri, perchè io faccio imparare, ma nello stesso tempo imparo anche io ! Non cose sul Computer, ma cose per la MIA PERSONA, per essere più pronto alla vita che mi attende. C'è gente che appena lo contattano su MSN o Skype cancella il contatto perchè gli rompe le scatole ( parlo per esperienza) e io dico che questo NON VA BENE. Se uno ha bisogno di un aiuto lo si deve aiutare, anche se è una cazzata, anche se t chiedono : "Come si apre una cartella ?" Io gli rispondo garbatamente, non lo mando a quel paese. Tutti noi qualche anno fa eravamo dei novellini, e sinceramente io tutto quello che so l'ho imparato da SOLO, non ho mai chiesto a nessuno. Non dico ora che tutti dovete fare così, ma voglio solo dire che se qualcuno ha bisogno d'aiuto si deve aiutare. Comunque, mi sono dilagato con questo discorso.
La mia soluzione quindi è questa :
Come ho detto prima, chi ha bisogno d'aiuto DOVREBBE essere aiutato, ma allora perchè non creiamo un gruppo di persone che hanno i coglioni da insegnare qualcosa alle persone che vogliono imparare ? Se questa cosa dovesse essere approvata io sarò il primo ad entrarci, poi chi vuole può entrare. Solo così il Forum può migliorare. Gli altri possono imparare, tutti hanno le capacità per imparare, ma se non c'è volontà, non si fa un bel niente.
Quando ero in 2° Media, mi ricordo che la maggior parte della classe non studiava, e la mia professoressa si prese una delle sue ore per INCORAGGIARCI a studiare, e per farci capire che comunque lo studio serve per andare avanti nella vita. Non dico che dovete studiare a scuola, ma la mia professoressa in quell'ora disse una cosa :
Conoscere vuol dire Controllare
Io adesso dico la stessa cosa a voi : "Conoscere vuol dire Controllare". Molti di voi potranno non apprezare questo mio intervento, con questo "papiro" che ho fatto, ma almeno io ho esposto la mia idea, è l'unica che in questo momento mi viene in mente.
Con questo, passo e chiusdo.
Saluti ^^