InfernoHacker
Utente Master
- 18 Agosto 2007
- 2.775
- 0
- Miglior risposta
- 0
We Kevin , tu sai che per molto tempo anche io ho fatto proteste su questo forum ma alla fine non si è risolto nulla.
Sai qual'è stata la migliore scelta che ho fatto? Andarmene senza più protestare ..
Non tanto per lo staff in quanto vedo che si sta migliorando su questi campi ( Dvdxseo lo conosco fin troppo bene è in grado di svolgere il suo lavoro bene ) ma perchè mi sono davvero stancato di protestare e scoprire che non funziona niente , infondo in poche persone non si può fare niente , serve la complicità che si questo forum certamente non c'è , il che è un lato nettamente negativo .
Quindi vuoi un consiglio? Lascia il forum e contatta i tuoi amici che hai conosciuto qui in privato e parlate su qualche chat privata , questo forum oramai è incorregibile .
Ciao ;-)
@FireFox: Guarda chi c'è , FF ù.ù
Ehi..e a moi non me saluti ignefano ? :soso:
Ascolta tutti diventeranno un giorno membri dello Staff , ma tutti quelli che ci tengono mostrano impegno e postano curriculum (Io non lo postato).
Io dico che il calo di qualità e a causa che le proposte non vengono mai prese in considerazione dirattamente da un Admin.
Feci una proposta ad aprile e nessun admin e andato a guardare.
Scusate l'OT,però vorrei precisare che non è che nessuno è andato a guardare,nessuno prende in considerazione le proposte di nuovi membri dello Staff finchè non c'è bisogno di nuovi membri,non so se mi spiego.
Posso confermartelo poichè sono stato Moderatore per 6 mesi.
@Loddo : Ci vuole gente seria eh ? Dove la trovi se la gente cerca solo cose come Habbo ?
Ultima modifica: