Yanox
Utente Assiduo
Se avevi un iPhone acquistato dal cinese posso darti ragione ;)
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Vabbeh dai, non sai cosa dire, continui a straparlare, crogiola pure nel tuo mondo di ignoranza dilagante.
Se avevi un iPhone acquistato dal cinese posso darti ragione ;)
Vabbeh dai, non sai cosa dire, continui a straparlare, crogiola pure nel tuo mondo di ignoranza dilagante.
L'ignorante sei tu che osi paragonare la tua merda ad un dispositivo android o iOS
Ma sciacquati la bocca che fai più bella figura, anche il cervello magari.
Ma basta, tanto stiamo andando off-topic, perchè se stiamo in-topic non sapresti cosa dire.
Classifica oggettiva:
1) iOS
2) Android
3) Windows 8
Soggettivamente ritengo Android sopra, almeno per il mio uso, anche perchè a volte ho necessità di utilizzarlo come server e altri motivi che l'ho ripetuti non so quante volte, ora non mi va di scrivere troppo.
Una cosa che ci tengo a dire è che iOS sia "migliore" tecnicamente è vero, non mi soffermo molto ma basta anche ragionare sull'hardware: 1gb di ram e un dual core a7 che è inferiore all'octa exynos e probabilmente anche allo snap 820 ma intanto il 5S dopo quasi 1 anno è per ora lo smartphone prestazionalmente migliore, merito di iOS.
Beh è ovvio. Ognuno usa in base alle proprie necessità il proprio smartphone. Bisogna però ricordarsi che nascono come telefoni quindi con ben altro utilizzo. Con un paio di ore di utilizzo del 5s preso ieri, dire che non c'è storia da Android ad iOS è dire poco. È un altra storia.
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
non mi pare giusto, penso sia un tantino esagerato e qui non c'entra avere simpatia per un marchio, os o altro ma essere realista e comprendere in modo imparziale e tecnico la telefonia, dato che anche io ho un iPhone 4, un iPhone 5S e il Nuovo iPad.dire che non c'è storia da Android ad iOS è dire poco. È un altra storia.
Ti sbagli, nascono come smartphone non come telefoni e c'è una bella grossa differenza. (che poi non c'entra nulla con questo)
E' ovvio che dipende dall'uso, o meglio l'uso primario è sempre quello poi c'è chi è ad un livello avanzato e le cose già cambiano.
Android non è solo per chi vuole cambiare tutto a livello estetico, è anche per chi desidera gestire al 100% lo smartphone e trasformarlo in qualsiasi cosa, da media server, server, host e qualsiasi altra cosa è quindi più specifico per chi fa un utilizzo avanzato o è semplicemente appassionato di telefonia e informatica in generale.
Che in alcune situazioni crashi, lagga dipende su quale smartphone è installato, chi è il possessore e altre cose e questo perchè Android è open source, viene utilizzato sulla maggioranza degli smartphone quindi è quasi impossibile che vada uguale su tutti i telefoni perchè ogni casa madre utilizza anche il proprio kernel, l'elemento più importante per il sistema operativo che si occupa di gestire i moduli wifi, radio, cpu, dei profili e quant'altro. L'obiettivo di Google è renderlo perfetto per i suoi dispositivi Nexus (e infatti), non per tutti, sono problemi delle altre case.
iOS è solo per i suoi dispositivi ed è sistema proprietario, quindi si ha più interesse a renderlo perfetto: 1) perchè è suo 2) deve lavorare solo su un'unica base di produzione (iphone, ipod, ipad).
Quindi dire che
non mi pare giusto, penso sia un tantino esagerato e qui non c'entra avere simpatia per un marchio, os o altro ma essere realista e comprendere in modo imparziale e tecnico la telefonia, dato che anche io ho un iPhone 4, un iPhone 5S e il Nuovo iPad.
Sono il primo a consigliare un iPhone per chi non vuole "rogne" o una gestione del proprio smartphone user-friendly, più semplice,funzionale e minimalista dell'iPhone non esiste, ma dire che è un altra storia no.
Invece si è un altra storia. Sono due mondi completamente differenti e ben distinti. Quando ho comprato il mio Samsung Galaxy s2 quasi due anni fa, dopo nemmeno una settimana di utilizzo mi sono dovuto andare a cercare ROM e fare modifiche strane perché di base e una cosa ingestibile. "Può capitare che qualche volta lagga,crasha" qualche volta? Evidenziavo una parola che volevo copiare e si riavviava, finalmente riuscivo a copiare il testo e si riavviava. Apro whatsapp e per qualche strano motivo crasha. Anche io l'ho modificato ecc ci ho passato del tempo ma tutto ciò non ha senso. Perché se io compro un telefono mi aspetto che funzioni bene sotto ogni punto di vista e non che ogni tanto lagga o crasha ma tanto me lo posso modificare me lo tengo così. È ripeto c'è una differenza colossale tra i due sistemi operativi. Il fatto che Google tenda ad ottimizzarlo solo per i Nexus allora basterebbe fare solo determinati telefoni con quel sistema operativo ma diversamente non è assolutamente credibile. In ogni caso, la principale funzione di uno smartphone è la parte telefonica il resto viene dopo.
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
A dire il vero secondo me la "funzione" freeze di android è stata implementata perché alla Google guardano il grande fratello
Quando proverai un Nexus 5 con il compilatore ART potrai parlare liberamente della funzione freeze ;)
Quante cose.. Uno al mondo d'oggi se vuole comprasi un telefono (android) deve prima informarsi su quale prendere che rom mettere etc..
Se alla gente piace, meglio così, ma a me non piace spendere soldi per un telefono che per far funzionare decentemente devo prima smanettare tutto.
OK, a te piace la semplicità, ma non significa che devi spalare merda sull'altra sponda soltanto perché non è di tuo gradimento.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A chi non piacerebbe avere un dispositivo semplice, stabile e funzionale da quando lo accendi?
Poi i difetti di android tutti (o quasi) li sanno, anche se ne ignorano l'esistenza ;)
A chi non piacerebbe avere un dispositivo semplice, stabile e funzionale da quando lo accendi?
Poi i difetti di android tutti (o quasi) li sanno, anche se ne ignorano l'esistenza ;)
Mah infatti, se vi piace modificare le rom e mettervi gli anti virus fatti vostri, questione di gusti.. ;)