Release Chi conosce gunz? EH? DA OGGI E GRATIS

M aiutate????!!!!! -.- ho pure fatto un nuovo topic ma niente risposte appea metto channel e scelgo dove andare(il primo) poi metto qualche partita e metto enter e mi da un errore HELP aiutatemi!!!

Riesci A Fare Uno ScreenShot Di Quello Ke Ti Dice Ke Ti Aiutiamo??? Sai Non Possiamo Aiutarti Se Non Sappiamo Cosa Ti Dice e Come Te Lo Dice xD

Perhcè deve scegliere anche il channel dopo aver scelto il server,schiaccia su channel e poi scegli il server più affollato ^^

COmunque non si sente il suono delle armi si sente solo la musica -.-

si lo sò ma io nn ci faccio caso xD manco me ne accorgo :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
nn pretendere troppo :emoji_alien: deve essere un pò sistemato...xD

se volete anke il rumore delle armi in gioko ESC e option oppure sl option e fate SOUND e alzate la manopola SOUND e vedete ke suoni di pallottole xD

Per chi mi volesse sono M3fist lv 62 :emoji_smiley: se mi volete clannare contattatemi :bravo:

EDIT : Lv 65 :emoji_relieved:

60 livelli in 18 ore... buono ... shifty

Ultima modifica:
Non Mi Entra :shock Mi Si Blocca Al Caricamento Loading Mesh... :S:S:S Ho Tolto Configuration.xml Niente Ho Tolto Anke patch Niente Ho Rimesso Entrambi Niente... Ma Ke Diamine Ha??? :help

Sono iscritto a Gunz ma non ci ho mai capito niente e non mi piace tanto. quindi anxche se è un retro non lo scarico!

si appunto già da prima che postavi questa discussione infatti ero livello sui 21 in su una roba del genere lo ho disinstallato per fare più spazio ad mmorpg più belli perchè questo gioco è monotono -_-

mi fai entrare nella tua gilda?

cmq nel gunz normale ne ho visti pokissimo italiani, skario il drGunz e inizio subito

p.s ma il retrò e ita?

Non è ita però StraMitico ha fatto la crew italiana...

Ps io non sono molto presente per problemi miei,credo che verso la settimana prossima giocherò di più..