Release Chi conosce gunz? EH? DA OGGI E GRATIS

In Ke Senso La Scia???... C'è Lo Sprint Ke Lo Fai Con La Spada E Clicchi 2 Volte Avanti... Oppure C'è Un Potere Da Dare Alla Spada... C'è Fuoco Ghiaccio E Altre 2 Ke Non Sò Cosa Sono O.o

EDIT: Black Ti Supera Anke Snake Se Non Ti Spicci! xDxD Andale Andale Veloce! xD :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Appunto :emoji_alien: Lo Possono Fare Tutti Vai Nello Shop E Cerca Delle Pietre... Compra Quella Del Tuo Livello E Mettila... Dopo Quando Metterai La Spada Ci Sarà Il Potere Di Questa Pietra E In Base Al Colore Della Pietra Viene Un Aura Intorno Alla Spada... :emoji_smiley:
Cmq Rispondimi Nel Gioco -.- Ti Ho Wispato 30 Volte E Dopo Pranzo Ti Ho Anke Incontrato In Una Partita!!! Sono DarkGhost93! Se Vedi Ke Ti Wispo Scrivi /w DarkGhost93 e scrivi :emoji_alien:

Ke Vuol Dire Cosa? O.o La Parola Wispare O Per Le Pietre??? O.o
Wispare Vuol Dire Contattare In Privato Qualcuno Scrivendo /w il suo nome e scrivendo :emoji_alien:
Per Le Pietre Sono Nella Parte Dello Shop Sotto A Quella Delle Armi... Dove Ci Sono Granate- MediKit - Queste Pietre - E Altro Ke Non Ricordo... :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

le pietre sono: ghiaccio, elettriche, fuoco e veleno

fuoco e veleno fanno tot di danno se li colpisci col massive (caricando il colpo) invece l' elettrico lo paralizza x tot secondi e il ghiaccio ci impedisce lo sprint

cmq io nn sn sempre online mi kiamo MrMitico e qndo ci sono darkghost nn ce mai xD e x whisperare e /whiper nn /w e x risponde all ultimo ke ti ha whisperato /r mex :emoji_smiley:

uff.. io so lvl 60 ma nn gioko spesso >.< se potesi ero 70 cmq ora vdo online e all una meno 15 mene vdo ... ciao!

ciau raga ci ho cominciato a giocare oggi stamattina sono già liv 38 bellissimo lo amo sto gioco puoi avere tutte le armi che vuoi!! :emoji_smiley:
un'altra cosa un mio amico si è registrato però gli dice dp che mette i dati e tutto
Account has been registered you can now play on our server, we logged your ip.
O_O :bye:

Mitico stavo per dire la stessa cosa di te xD Non Riesco A Trovarti... Cmq Io Di Sera Ci Sono Sempre Su... Venite Anke Voi Magari Facciamo DeathMatch Noi 4 xD
Ah Sono LvL 66 xD Strabelli I Boss... Ne Ho Visti 4 Fin'Ora :emoji_smiley:
Lich The Corrupted (lo adoro) Kobold King Molto Facile xD Ice Ghost Anke Questo Facile... e un'altro ke non ricordo il nome ed'è abb difficile :emoji_alien:

EDIT: Ciao Alex x) Io Sul Gioco Sono DarkGhost93 Se Vuoi Prova A Wisparmi :emoji_smiley:

Ragazzi come configura non si può levare full screen? fatemi sapere plz T_T