Chi crede che nel 2012 ci sarà la fine del mondo...

Ci sarà veramente la fine del mondo?

• Nel 2012 ci sarà la fine del mondo!

Voti: 9 20,0%
  • Solite caxxate che dicono in tv!

Voti: 21 46,7%
  • Se ci sarà ci salverà Mr.Chuck!

Voti: 15 33,3%

• Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
io le cose LE SO, e so anche che tutte quelle baggianate le ha inventate l'uomo, per i maya nel 2012 FINISCE IL CALENDARIO e ci sarà una NUOVA ERA, PUNTO.

non c'è nient'altro da aggiungere, poi se credete ai magnetismi a cataclismi ecc... contenti voi.. poi dopo il 2012 diranno.. oh no! si è decifrato male! sarà nel 2022!!! -.-

nn inizia una nuova era nel calendario maya perkè finisce quel giorno il calendario -.-

nn inizia una nuova era nel calendario maya perkè finisce quel giorno il calendario -.-

[ot] Su habbo sei un certo vanc-bann ?[/ot]

Comunque sti cavolo di maya... gli date pure retta. Mica sapevano che prima del 2012 sarebbe nato Mr Chuck xD!

Nel 2000 si diceva che era la fine del mondo xke nella bibbia ce scritto "mille anni e non piu mille" questo significa che non ci doveva essere un 2000,2001,2002 ecc... quindi sono tutte stronzate

Nessuno può sapere se succederà qualcosa o nò

Per mè il 21/12/12 Sarà un giorno qualunque indipendentemente da cosà succederà

Impossible Is Nothing xD

-.- nel 2012 non ci sarà la fine del mondo aggiornati meglio -.- nel calendario maya ci sono segnati degli eventi come eclissi ecc... infatti avevano prevenuto una eclissi ma avevano solo sbagliato di qualche secondo (non ricordo anno e giorni :S) cmq siccome il calendario maya finisce proprio il 21/12/12 non indica una fine ma un nuovo inizio ,infatti vi sarà una nuova era e l'0incontro con i signori dei cieli che si presume fossero gli alieni o qualche figura santa shifty e... tutto il giorno nn cazzeggio davanti il pc xD

Io aspetto con ansia il 2012, sono troppo curiosa di saperlo...
Certo, dicevano che ci sarebbe stata la fine del mondo anche nel 1000 e 2000, ma le profezie Maya sono un pò preoccupanti poichè tutte si sono realizzate .___.

Vedremo :emoji_smiley:

Stranamente anke io ci credo e ancora sn kosi giovane ..pero se alla fine nn e vero divento pazza :pazzo: ammazzo quelli ke hanno raccontato ste kazzate..e me faccio e bel viaggio nella luna cosi me sto al sicuro :controllo::ragione: