Chi crede che nel 2012 ci sarà la fine del mondo...

Ci sarà veramente la fine del mondo?

• Nel 2012 ci sarà la fine del mondo!

Voti: 9 20,0%
  • Solite caxxate che dicono in tv!

Voti: 21 46,7%
  • Se ci sarà ci salverà Mr.Chuck!

Voti: 15 33,3%

• Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
La legge d'attrazione parla chiaro:
Più siamo convinti che il mondo finirà e più finirà.
Pensato al futuro per me viviamo fino al 10.000 :puzzate:

ma...speriamo che crepiamo tutti o arrivano gli alieni e ci fanno sekki tutti..almeno facciamo una giornata diversa nn credete? vorrà dire che prendero un fucile e andro a caccia :epilec:

Raga io ho visto nel libro di voyager dice che un bambino vede una lucie significa ke siamo tutti morti... ma io nn ci credo! oppure posso crederci

secondo me nel 2012 qualcuno muore, stop.
il calendario maya è una cavolata, quelli vivevano di hashish e crack quindi vedi tu :punizione:

cmnq nn è vero che si muorirà nel 2012 però nel 2012 ci sarà una macchia solare che praticamente assorbirà tutta l'energia del pianeta ed torneremo a vivere senza energia ma secondo i maia sarà proprio nel 2012 che anche l'oro anno predetto tante cose ed la maggior parte delle predizioni sono state giuste come la glacizione ecc.. ma ci sarà secondo gli scenziati nel 2030 anche se secondo i maia ci sarà il 21/12/12 perkè secondo loro sarà come una combinazione ed cmnq nn vi preoccupate vi dovrete preoccupare un pochino nel 2030 ed cmnq il coso dei buchi neri nn ci sarà stato veramente era solo un acceleratore di particelle che ricreava il big bang ma ci furono dei problemi nell'acceleratore ed rifaranno l'esperimento forse fra 1 o 2 anni spero di avervi schiarito un pochino le idee ed di esservi stato di aiuto

si aspetta solo un cambiamento dell'ecosistema che attirerà tutti i meteoriti come è successo ai dinosauri. L'unica cosa vera è questa. Ora la data è quella perché in seguito a dei calcoli di perturbazioni è venuta fuori così... certo non è sicura la data ma forse l'avvenimento si :S

è realtà anche se ho messo caxxate in tv per farsi soldi :emoji_alien:...
ma dicono che gli scienziati stanno già abbattendo il meteorite e per il 2012 non avremo problemi ::emoji_relieved:

La fine del mondo non doveva venire nel 2000??? solite minchiate per spaventare la gente!!

Come Ha Detto Kepl Il Mondo Si Prosciugerà Per L' Inquinamento Di Tutte le cose...Per Esempio Avete Visto Il Film Di W.A.L.E? se non l' avete visto è un bel cartone che ti fa riflettere...Su Tutta la Merd* che c è nel mondo..vbb lasciando stare questo argomento per me quello della meteorite è solo una sorte di pubblicità per impaurire e fare soldi...e poi come ha detto un utente sopra che ora non ricordo tutto è nelle mani di dio :-)

Ultima modifica:
Secondo me ci sara un meteorite ma son tutte cazzate forse nel 2012 ci sara il compleanno della mongolia o forse nascra un pene gigante
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io semmai nel 2012 mi faro un hotel nel pianeta venere cosi faremo un'altra terra :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: