Info Chi e Denied e cosa fa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.767
148
Miglior risposta
0
Buona sera a tutti gli utenti di Sciax2 parte retroserver ^^ , oggi vi spiegherò chi e Denied e cosa fa

Chi è Denied?:
Ragazzi una domanda piu che stupida , sono io ;) Allora io mi chiamero cosi nei retroserver e distruggerò tutti i retroserver fino a che non capirete che dobbiamo essere anche noi dei retroservisti LEALI e non SLEALI , si potrà anche chiudere questo topic si sa , ma a chi lo leggerà dico questo : "Caro ragazzo/a incomincia a cambiare perché andando avanti sempre cosi non riusciremo mai ad arrivare ad utenze alte come gli INGLESI che sono uniti l'uno con l'altro!" Spero che riflettiate su questo perché come vi ho detto continuerò a distruggere tutti i retroserver fino a che non capirete che dobbiamo anche fare noi cosi!

E con questo cosa vuoi dire Denied?:
Voi direte perché cosi faremo un hotel unico e grande! No attenzione io vi lascerò in pace normale senza fare nulla potrete creare quanti hotel volete pero non vi dovete DOSSARE perché poi e brutto un lavoro che fate e spendete il vostro tempo INUTILMENTE perché dopo viene tutto distrutto da dos! DEFACE! Script! e questo non penso che sia tanto bello! Quindi vi chiedo! Di pensare quando fate queste cose! Io smetterò a NATALE alle 12.00 di distruggere ma può darsi anche oggi , domani , perché vorrei farvi capire che e meglio non farsi del MALE ma guadagnarsi la cosa e non prenderla dagli altri con la FORZA! Cioè DDOS , SCRIPT , DEFACE e molto altro! Perché funziona come tutto il resto! Chi attira più utenza bene chi ne attira di meno dovrà aggiungere qualcosa che attiri! Quindi perfavore dopo aver letto non datemi addosso dicendo tu mi hai distrutto , tu quell'altro perché poi cosi si capisce che non avete riflettuto abbastanza! Quindi dopo aver letto datemi la vostra opinione!

Chiedo gentilmente allo staff di non chiudere la discussione! E una delle cose più serie da affrontare in questo mondo!

Spero che riflettiate , DISTINTI SALUTI , Vinnythebest/Denied Utente Sciax2 ;)

Hai Ragione Vinny A Questo Vorrei Partecipare Anche Io Con Te...

Ti ho detto su skype cosa fare ^^ Io voglio migliorare il mondo dei retro! non peggiorarlo! Vogliamo un mondo retroserver LIBERO e non SCHIAVO DI DDOS - DEFACE - SCRIPT!

xD è da tantissimo che non dosso un retro...
Voglio provarci anche io xD

Cmq lascia in piedi il Bobba che altrimenti riku e nBm vanno nel panico (e soprattutto denunciano anche quelli proxati :emoji_relieved:)

Si Vero..Basta Solo COLLABORARE Nel Senso Che...

1.Incominciamo A Dire Basta Con Sti Gruppi "DDoS Retroserver", "Scripter Retroserver".
2.Basta Dossare, Scriptare Un RetroServer Se Non Sei Stato Accettato Come Staff (Atteggiamento Da BimboMinkia)

Il Bobba E' Un Hotel Da Cui Prendere Spunto..Perchè Non Fà Sfreggi Ad Altri Retroserver Per Guadagnarsi I Player..

Ultima modifica:
Ragazzi CE LA DOBBIAMO METTERE TUTTI TUTTA! Quindi! Tutti gli hotel saranno DOWN fino a che non sanno aiutarsi tra di loro.

Io voglio capire, cosa cazzo hai in quella testa? Letame?
E tu pensi che questo sia il modo per far sì che gli utenti si aiutino a vicenda? Sei tu quello che non hai capito nulla. Se dosserai, tutti i founder avranno voglia di vendetta e si scatenerà un putiferio. Non me lo aspettavo da te. Ti facevo molto ma molto ma molto più inteligende, bha!!

Allora io mi chiamero cosi nei retroserver e distruggerò tutti i retroserver
E questo tu lo chiami essere uniti?

Caro ragazzo/a incomincia a cambiare perché andando avanti sempre cosi non riusciremo mai ad arrivare ad utenze alte come gli INGLESI che sono uniti l'uno con l'altro!
E pensi che gli Inglesi sono così uniti perchè un utente andava in giro a dossare tutti gli hotel?

non vi dovete DOSSARE
E tu puoi farlo?

e brutto un lavoro che fate e spendete il vostro tempo INUTILMENTE perché dopo viene tutto distrutto da dos! DEFACE! Script! e questo non penso che sia tanto bello!
E allora perchè lo fai?

E una delle cose più serie da affrontare in questo mondo!
Oh si, questa si che è serietà !! Adesso anche io mi metto a dossare, tanto lo faccio solo per far capire che la devono smettere ahahah!

E poi voglio ricordati che quello che stai facendo è punibile. Basta che ti denunciano alla polizia postale, non sei stato molto intelligente a dire che sarai tu a dossare.

Posso rispondere semplicemente il fine giustifica i mezzi ;)
Quindi se arriveremo a un fine giusto vuol dire che avremo usato i mezzi giusti :emoji_smiley:

x me è un progetto proprio da gente invidiosa e infame :emoji_alien: perchè il loro hotel non ha avuto successo e se la prendono con gli altri ma va be fate come volete :emoji_smiley:

x me è un progetto proprio da gente invidiosa e infame :emoji_alien: perchè il loro hotel non ha avuto successo e se la prendono con gli altri ma va be fate come volete :emoji_smiley:

ESATTO

E poi, attenti alle conseguenze, all'interno del forum non sono tutti bimbominkia ;)

Sinceramente:
1) Non ho mai creato un hote
2) Non sono per niente invidioso degli altri hotel
3) Massimo puoi dire che è piacevole vedere distrutti i "sogni" degli admin degli hotel :emoji_relieved:

Non sono tuttibimbiminchia,no. Ma il DenieD Group è un gruppo sociale che vuole far capire alla gente come è la conseguenza di essere dossati perchè con i retro italiani non si può andare avanti così cioè:
- Un'hotel dossa l'altro e l'altro non sà cosa fare e và nel panico
e allora secondo me questo progetto è una buona MAZZATA per tutti.

Ne da un esempio un hotel inglese >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con 328 online, perchè problemi di scripter, dosser e defaccer li non c'è ne sono -.-

Quindi o c'è RISPETTO PER TUTTI o bye bye Retro.

Ultima modifica:
Ma vedete che ci siete sempre voi -.- Allora io non me ne fotto proprio degli altri retro! Voglio cambiare solo la cosa , che me ne frega che non ho avuto utenza capita , chi cavolo ve lo dice? Non ho capito -.- Phoneix arrivi tu e ti credi che risolvi? allora non ha capito bene , io dosso per fare un mezzo giusto PER ORA non dosso perché devo dossare perché mi piace! No perché questo secondo me e l'unico mezzo!

1° Sto dossando per provare se come mezzo vada bene per la riuscita
2° Ho detto che mi chiamo cosi e DISTRUGGO fino a che non si capisce che si deve
essere UNITI
3° Gli inglesi la pensano differentemente da noi
4° Io non lo sto facendo perché mi piace ma e per trovare un mezzo giusto!
5° Io non sto dossando per fare altro , comunque ho capito che i dos non vanno bene
USERO ALTRI MEZZI ^^ , phoneix non ho paura di dire il mio nome ;)

Distinti Saluti , vinnythebest

Mhm..
Che paura!
Risponderò allo stesso modo della tua insulsa sgarbatezza:
Non me ne frega un emerita minchia.

Mhm..
Che paura!
Risponderò allo stesso modo della tua insulsa sgarbatezza:
Non me ne frega un emerita minchia.

Beh, scusa ma a questo punto ti devo proprio contraddirre perchè tra gli italiani ci vuole unione non la guerra, tu vuoi fare sempre guerra e questo non mi và bene, ne a me ne agli altri...

Ultima modifica:
vinny sai ke ti dico? bravissimo ripeto BRAVISSIMO finalmente qualcuno ke capisce!!!!!!!!!senti ti voglio aiutare aggiungimi stevencolombia@hotmail.es domani ti accetto ora basta!!! VAFF*** DOS DEL CA*** !!!!!! smettetela subito niubbi basta!

Ma va.. parla il re degli stronzi che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera..
Dossa...dossa... dai che ci vuole a premere due bottoni.

Noi facciamo del bene poichè noi facciamo per far interrompere è una cosa per far capire ai n00b che si vive in armonia ci si aiuta fra di noi non ci si lotta. E ti dico una cosa non è un fatto di sapere è un fatto di ragione. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.