Info Chi e Denied e cosa fa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x 1 nuovo pc vps e le spese x pc ma poi i soldi nn sn un problema

Un VPS 1800 euro?
I soldi per un retro non sono un problema??
No.. Tanto a me non me ne fotte 1 cazzo dei soldi.. tanto chi lavora per i soldi?
I miei genitori, io, invece, i soldi li spendo per un retroserver.. WOW!

Comunque vinny, con questo metodo non risolvi assolutamente niente, probabilmente peggiori la situazione...

Invece di dossare ulteriormente dovremmo metterci tutti d'accordo e creare un grandissimo retroserver italiano, comprando un server dedicato, un vps o quello che vuoi dando tutti insieme un contributo, oppure ognuno si crea il suo retroserver e nessuno deve dossare. Così come fanno tutti i retroservisti INGLESI.

Ma va.. parla il re degli stronzi che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera..
Dossa...dossa... dai che ci vuole a premere due bottoni.

Tutto ciò è intollerabile. Usate un linguaggio appropriato.
Intanto infraziono per linguaggio volgare.

-.-

Così vuoi dimostrare di saper dossare un retro, nient'altro e non provare a contraddirmi perchè è così.
Sono stanco di gente come te, ti devi fare i fatti tuoi, non ci frega niente degli Inglesi, Francesi, Extraterrestri, NOI siamo ITALIANI e ITALIANI resteremo. Ci piace fare tutto per conto nostro e non sarai certamente tu a far cambiare idea alla gente, perciò mettiti l'anima in pace perchè se ti metti contro i retroservisti ti metti anche contro me, e ti assicuro che sono fatti amari.

Ti saluto.

Ultima modifica:
Ma va.. parla il re degli stronzi che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera..
Dossa...dossa... dai che ci vuole a premere due bottoni.

Ma stai zitto che nn fai altro che peggiorare le cose -.-.
Vogliono solo aiutare la categoria RETRO SERVER e seconmdo me se ci uniamo tutti riusciremo a formare un OTTIMO HOTEL.

Finalmente una persona seria!
Vinny ti stimo!
Hanno fatto tanto i primi creatori di retroserver ( debbo & co. ) per far uscire la gente da habbo e portarli nei retro dove tutto è gratis , e mo sti BM si mettono a dossare e a scriptare...

VAI VINNY!

Facendo così a mio parere non si risolve proprio niente..
anzi si peggiorano le cose..

Comunque evitiamo post inutili e flame grazie:look:

Ottenere la pace con la guerra?????Vorrei partecipare anche io ma non ci spero molto lol

Ultima modifica da un moderatore:
quindi vorresti distruggere tutti gli hotel solo perchè vuoi che ce ne siano di piu in uno...
secondo me non è giusto poi fai te...
e in che retro dovremmo andare tutti?

Sbagliate Tutti Quelli che gli danno Ragione , Ok Dossi , Risolvi per 2 O 3 Settimane e Poi?

Che Cosa ti Fa pensare Che Cn questo Metodo La smetteranno?

Io la penso Così :

Tu Riceverai Offese Ecc... Ti Rovinerai Il Nickname Pensi che la prenderanno benE?
Non credo Ti stimeranno Più , Questi Che ti SOno dietro ( non tutti ) Sono Solo Lecchini
INVIDIOSI DEI RETRO DEGLI ALTRI
Ok Volete Hotel Liberi da dos , Magari anche Uno unico che Batta gli inglesi ?

Sarà Peggio , Perchè Tutti i NABBI BM vorranno essere Staff , non lo diventeranno e cosa fanno? DOSSANO Perchè SOno Nabbi , Quindi non risolverai Niente!

No No , aspetta un attimo. Non ho capito bene.

Tu vorresti far smettere queste "guerre" di Dos tra gli hotel con altri Dos ?
La cosa è alquanto stupida.

Poi dopo che hai dossato tutti gli hotel , secondo te , queste "guerre" smetteranno ?
Penso proprio di no.

Certo che hai TANTO tempo da perdere visto che dossi tutti gli hotel :emoji_relieved:

Stai confondendo le parole aiutare e distruggere , perchè tu non stai aiutando ma distruggendo.
Aiutare significa trovare un rimedio , una soluzione .

Poi mettiti nei nostri panni ; uno ci dice " dosso tutto e tutti " e secondo te noi ti diciamo "dossaci pure " ?
Poi non sei furbo perchè se volevi fare le cose per bene facevi tutto di nascosto , cosi nessuno sapeva nulla .Ora ti metterai contro un bel po di persone.

Un ultima domanda :

Non eri tu quello che fixava server ecc. ?

Bah , come cambiano le persone.

Wella NbM da quanto tempo ;) Senti una cosa allora io vi rispondo subito ;) Potrei direttamente cancellare il DB tranquillamente cosi non ho problemi ;) Pero me li salvo >_> cosi poi li rido xD >_> , comunque , MI POTRO METTERE ADDOSSO QUANTE PERSONE VUOI ma poi LORO e solo LORO capiranno perche lo faccio, ambe gianni il BM lo ha fatto sempre gli apro la testa appena dico la parola Socket :P , comunque , Io sono nato come WEBMASTER e non come CODER ;) Il mio futuro e WebMaster , volevo anche vedere come ci si faceva a EMULARE cosi per un po di tempo mi sono messo ad emulare HABBO quindi Non sono nato per fix o cose ;) Io gia mi sono messo nei vostri panni 4 GIORNI di pensamenti per questo li ho fatti ^^ Io non confondo nessuna cosa ;) Perche cosi vorrei vedere se capite ma visto che come ho detto la finiro con I DOSS e iniziero a levare i DB pero me li salvo >_> , QUESTO NE BENE NE MALE eh cosi appena posso che capite che potete aiutarvi uno con l'altro ^^ Vi voglio solo aiutare , non so quando iniziare se con i DB oppure con altro! Quindi con i dos la finisco ma incomincerò con ALTRO ;) Quindi... io non ho tempo da perdere come dici ;) Ieri ho fatto chiudere 5 Hotel in 1 ora :P Io non sto facendo una GUERRA DI MALE ma una GUERRA DI BENE! Io cerco di fare quello che posso per il futuro dei NOSTRI RETRO niente di che . ;) Ciao!
Neanche capite cosa voglio fare tutti addosso mi date ;) Bravi ^^
VALERIO TI VUOI METTERE CONTRO DI ME? Vediamo che sai fare ;)

Ultima modifica:
VALERIO TI VUOI METTERE CONTRO DI ME? Vediamo che sai fare ;)

Intanto nn serve scrivere cosi grosso, io leggo allo stesso xD
nono nn mi metto contro di te, potresti inviarmi backddor trojacazz ect e virus ignoti creati da te ahah xD
dicevo cmq perchè invece di dossare nn inizi a defacciare ed eliminare DB? ;)
che c'è nn ci riesci? :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ho gia defacciato Need ed eliminato il DB a loro come prova ^^ Se vuoi fattelo dire il loro db e tutto scassato xD Quindi shh perfavore non parlo con BIMBI MINKIONI :emoji_slight_smile: Massimo ti potrei inviare quelli che dici tu accompagnati a socket ^^ ;)

Ho gia defacciato Need ed eliminato il DB a loro come prova ^^ Se vuoi fattelo dire il loro db e tutto scassato xD Quindi shh perfavore non parlo con BIMBI MINKIONI :emoji_slight_smile: Massimo ti potrei inviare quelli che dici tu accompagnati a socket ^^ ;)

Sei Proprio Sicuro che 6 stato te? :emoji_relieved: xk c'era scritto by ukdown? lòòòl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.