Ma vedete che ci siete sempre voi -.- Allora io non me ne fotto proprio degli altri retro! Voglio cambiare solo la cosa , che me ne frega che non ho avuto utenza capita , chi cavolo ve lo dice? Non ho capito -.- Phoneix arrivi tu e ti credi che risolvi? allora non ha capito bene , io dosso per fare un mezzo giusto PER ORA non dosso perché devo dossare perché mi piace! No perché questo secondo me e l'unico mezzo!
1° Sto dossando per provare se come mezzo vada bene per la riuscita
2° Ho detto che mi chiamo cosi e DISTRUGGO fino a che non si capisce che si deve
essere UNITI
3° Gli inglesi la pensano differentemente da noi
4° Io non lo sto facendo perché mi piace ma e per trovare un mezzo giusto!
5° Io non sto dossando per fare altro , comunque ho capito che i dos non vanno bene
USERO ALTRI MEZZI ^^ , phoneix non ho paura di dire il mio nome ;)
Distinti Saluti , vinnythebest
No No , aspetta un attimo. Non ho capito bene.
Tu vorresti far smettere queste "guerre" di Dos tra gli hotel con altri Dos ?
La cosa è alquanto stupida.
Poi dopo che hai dossato tutti gli hotel , secondo te , queste "guerre" smetteranno ?
Penso proprio di no.
Certo che hai TANTO tempo da perdere visto che dossi tutti gli hotel
Stai confondendo le parole aiutare e distruggere , perchè tu non stai aiutando ma distruggendo.
Aiutare significa trovare un rimedio , una soluzione .
Poi mettiti nei nostri panni ; uno ci dice " dosso tutto e tutti " e secondo te noi ti diciamo "dossaci pure " ?
Poi non sei furbo perchè se volevi fare le cose per bene facevi tutto di nascosto , cosi nessuno sapeva nulla .Ora ti metterai contro un bel po di persone.
Un ultima domanda :
Non eri tu quello che fixava server ecc. ?
Bah , come cambiano le persone.
io ho ftt un retro e ho speso 1800 euro poi dos... io voglio finire con i dossatori
INeffetti neanche io c credo xD1800 euro?
Non ci credo.....
Se veramente hai speso tutti quei soldi sei messo male... :S
Un ultima cosa .
Tu dici che tra hotel ci dossiamo giusto ?
Secondo te i dDos arrivano solo da Hotel a Hotel ?
Hai sbagliato vinny !
C'è gente che dossa per puro divertimento e che non fa parte di altri hotel . Quindi tu vorresti far smettere a noi quando su sciax c'è gente che dossa per puro divertimento ?
Tu con tuoi dDos vorresti la fine dei dDos tra hotel , ma come glielo fai capire a quelli che dossano per puro divertimento ?
Se hai una soluzione..
Secondo me ,stai solo mettendo benzina sul fuoco.