Info Chi e Denied e cosa fa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Looooooooooooooooooooooooooooool...
Quando lo facevo io com'è che non la pensavate cosi?

Perchè tu la facevi per dispetto/malignità gli altri ti chiedevano "perfavore finiscila" e tu "No" e li ricattavi -.-

Ma vedete che ci siete sempre voi -.- Allora io non me ne fotto proprio degli altri retro! Voglio cambiare solo la cosa , che me ne frega che non ho avuto utenza capita , chi cavolo ve lo dice? Non ho capito -.- Phoneix arrivi tu e ti credi che risolvi? allora non ha capito bene , io dosso per fare un mezzo giusto PER ORA non dosso perché devo dossare perché mi piace! No perché questo secondo me e l'unico mezzo!

1° Sto dossando per provare se come mezzo vada bene per la riuscita
2° Ho detto che mi chiamo cosi e DISTRUGGO fino a che non si capisce che si deve
essere UNITI
3° Gli inglesi la pensano differentemente da noi
4° Io non lo sto facendo perché mi piace ma e per trovare un mezzo giusto!
5° Io non sto dossando per fare altro , comunque ho capito che i dos non vanno bene
USERO ALTRI MEZZI ^^ , phoneix non ho paura di dire il mio nome ;)

Distinti Saluti , vinnythebest

Bhè, questo non è il mezzo giusto e quando te ne accorgerai sarà troppo tardi e comunque di paura dovresti averne e pure molta ;)

Si e sono stato un deficente perchè ho creduto ad un n00b :emoji_smiley: ,però ora sò cosa fare e sò come gestire le cose ^^

No No , aspetta un attimo. Non ho capito bene.

Tu vorresti far smettere queste "guerre" di Dos tra gli hotel con altri Dos ?
La cosa è alquanto stupida.

Poi dopo che hai dossato tutti gli hotel , secondo te , queste "guerre" smetteranno ?
Penso proprio di no.

Certo che hai TANTO tempo da perdere visto che dossi tutti gli hotel :emoji_relieved:

Stai confondendo le parole aiutare e distruggere , perchè tu non stai aiutando ma distruggendo.
Aiutare significa trovare un rimedio , una soluzione .

Poi mettiti nei nostri panni ; uno ci dice " dosso tutto e tutti " e secondo te noi ti diciamo "dossaci pure " ?
Poi non sei furbo perchè se volevi fare le cose per bene facevi tutto di nascosto , cosi nessuno sapeva nulla .Ora ti metterai contro un bel po di persone.

Un ultima domanda :

Non eri tu quello che fixava server ecc. ?

Bah , come cambiano le persone.

Segnalato per linguaggio altamente offensivo e intollerabile. Iniziate a darvi una regolata eh!

:controllo: io dico solo una cosa....questa informazione mi sembra alquanto inutile..​

Che thread... 2 ore che è aperto e sta succedendo il finimondo....
Vi dico solamente che così non farete smettere di dossare, anzi, qualche utente, e l'hanno già fatto si è proposto di unirsi a voi...

Dite che non è giusto rovinare il lavoro altrui..
Ma questo che cavolata è?

Volete farsì che la gente smetta di dossare ma così farete aumentare i dos...

Io non ho parole...

Non per qualcosa, ma c'è gente che per un retroserver spende soldi VERI, cavolo, VERI!

Arriva il primo che passa e mi dossa il retro perchè vuole far smettere i dossatori...

Secondo me avete sbagliato totalmente strada ;)

Principe_Milito

No No , aspetta un attimo. Non ho capito bene.

Tu vorresti far smettere queste "guerre" di Dos tra gli hotel con altri Dos ?
La cosa è alquanto stupida.

Poi dopo che hai dossato tutti gli hotel , secondo te , queste "guerre" smetteranno ?
Penso proprio di no.

Certo che hai TANTO tempo da perdere visto che dossi tutti gli hotel :emoji_relieved:

Stai confondendo le parole aiutare e distruggere , perchè tu non stai aiutando ma distruggendo.
Aiutare significa trovare un rimedio , una soluzione .

Poi mettiti nei nostri panni ; uno ci dice " dosso tutto e tutti " e secondo te noi ti diciamo "dossaci pure " ?
Poi non sei furbo perchè se volevi fare le cose per bene facevi tutto di nascosto , cosi nessuno sapeva nulla .Ora ti metterai contro un bel po di persone.

Un ultima domanda :

Non eri tu quello che fixava server ecc. ?

Bah , come cambiano le persone.

Un ultima cosa .
Tu dici che tra hotel ci dossiamo giusto ?

Secondo te i dDos arrivano solo da Hotel a Hotel ?
Hai sbagliato vinny !

C'è gente che dossa per puro divertimento e che non fa parte di altri hotel . Quindi tu vorresti far smettere a noi quando su sciax c'è gente che dossa per puro divertimento ?

Tu con tuoi dDos vorresti la fine dei dDos tra hotel , ma come glielo fai capire a quelli che dossano per puro divertimento ?

Se hai una soluzione..

Secondo me ,stai solo mettendo benzina sul fuoco.

Ultima modifica:
io ho ftt un retro e ho speso 1800 euro poi dos... io voglio finire con i dossatori

1800 euro?
Non ci credo... Non è umanamente possibile
Se veramente hai speso tutti quei soldi sei messo male... :S

Comunque al fatto della "distruzione di tutti i retro online" da parte di vinny non so più cosa dire....

Posso dirti che se vuoi fare smettere i dos (cosa quasi improbabile per via dei troppi nabbi in giro) puoi liberamente farlo, ma con questo metodo non si risolve un bel niente!!

Ultima modifica:
PS: Non faccio parte del DenieD,
E comunque sono daccordo con voi però non si può continuare così!, ci stufiamo di ricreare sempre i retro per dei dosser,scripter defaccer -.-

Bhe sono d'accordo ma c'e anke k se lo merita..nn voglio fare la parte di kissà ki ...ma secondo me e cosi;):

Un ultima cosa .
Tu dici che tra hotel ci dossiamo giusto ?

Secondo te i dDos arrivano solo da Hotel a Hotel ?
Hai sbagliato vinny !

C'è gente che dossa per puro divertimento e che non fa parte di altri hotel . Quindi tu vorresti far smettere a noi quando su sciax c'è gente che dossa per puro divertimento ?

Tu con tuoi dDos vorresti la fine dei dDos tra hotel , ma come glielo fai capire a quelli che dossano per puro divertimento ?

Se hai una soluzione..

Secondo me ,stai solo mettendo benzina sul fuoco.

Kemix e volete risolvere il problema con altri Dos ?

Bah..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.