Chi è la piu bella del forum mmm ma xD

Chi è la piu f......bella???

  • AnnA ( è la nostra ultimissima MOD :Q___)

    Voti: 14 26,4%
  • SuperPorcona90 ( la vane )

    Voti: 17 32,1%
  • Ariannaa

    Voti: 14 26,4%
  • XVALEX ( ha vinto il miss contest >_> )

    Voti: 5 9,4%
  • MaRtA ( che è nuova xD )

    Voti: 3 5,7%

  • Votatori totali
    53
nessuna delle 3, senza offesa ma non mi piacciono.
è divertente vedere voi che sbavate per le tre donne nel forum e pur di piacergli gli regalereste anche il forum dandogli tutto e votandole ad ogni momento.
con questo intendo dire che, diciamocelo il 98,5% di voi che sta leggendo questo messagglio è un....come si dice....ah sì nerd che sa fare di tutto e di + con il pc e programmare in 10'000 modi diversi ma che non ha mai visto una donna nemmeno a chilomentri e che pur di star simpatico a una donna in un mondo virtuale farebbe di tutto.
questo è quello che ho potuto vedere negli ultimi tempi, sono pensieri personali che siete liberi di giudicare, on questo non vorrei offendere nessuno, ho semplicemente detto quello che pensavo e fino a che siamo in una (pseudo) repubblica il diritto di parola è ancora in vigore.
sapete, volevo citarvi le varie frasi per darvi una dimostrazione di quello che vi ho detto ma mi sono accorto che sono tutte dei chiari esempi, provate a scorrere in avanti o in dietro e vedrete che non dico baggianate
 
Ultima modifica:
ho aggiunto le foto di marta insomma di tutte franx ti tengo d'occhio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuna delle 3, senza offesa ma non mi piacciono.
è divertente vedere voi che sbavate per le tre donne nel forum e pur di piacergli gli regalereste anche il forum dandogli tutto e votandole ad ogni momento.
con questo intendo dire che, diciamocelo il 98,5% di voi che sta leggendo questo messagglio è un....come si dice....ah sì nerd che sa fare di tutto e di + con il pc e programmare in 10'000 modi diversi ma che non ha mai visto una donna nemmeno a chilomentri e che pur di star simpatico a una donna in un mondo virtuale farebbe di tutto.
questo è quello che ho potuto vedere negli ultimi tempi, sono pensieri personali che siete liberi di giudicare, on questo non vorrei offendere nessuno, ho semplicemente detto quello che pensavo e fino a che siamo in una (pseudo) repubblica il diritto di parola è ancora in vigore.
sapete, volevo citarvi le varie frasi per darvi una dimostrazione di quello che vi ho detto ma mi sono accorto che sono tutte dei chiari esempi, provate a scorrere in avanti o in dietro e vedrete che non dico baggianate

o kapito ke sei molto saggio xD ma io lo faccio per skerzare
 
Ultima modifica:
Io voto DarkDragon1991, sei bellissima ♥_♥ :Q_ xD
Sono indeciso a chi votare...
Voto Supermitica90 quando aveva 14 anni :Q_
Perchè sei cresciuta!!!! crycry
 
Ma guarda un pò tu.. xD
e tu dove la hai presa la mia foto??ah certo.. Pietro.. :emoji_alien:
 
Io voto DarkDragon1991, sei bellissima ♥_♥ :Q_ xD
Sono indeciso a chi votare...
Voto Supermitica90 quando aveva 14 anni :Q_
Perchè sei cresciuta!!!! crycry

Ma guarda un pò tu.. xD
e tu dove la hai presa la mia foto??ah certo.. Pietro.. :emoji_alien:

grazie gig >_>.
ary nn me la data pietro lo presa dal topic del video dei dj dai non prendertela sei 2° cosa vuoi di piu xD
 
Voto nullo.

1. Non mi sento degno di giudicare nessuno al di fuori che me;
2. Non voglio che quì nessuno si offenda;
3. Quoto con ikki ma capisco che voi vi divertiate così..
 
Decisamente Anna le altre non mi piacciono :S (non perchè MOD o altro anzi non me ne frega proprio)
 
Voto nullo.

1. Non mi sento degno di giudicare nessuno al di fuori che me;
2. Non voglio che quì nessuno si offenda;
3. Quoto con ikki ma capisco che voi vi divertiate così..


che nabbata 1 non capisco xchè qualcuno si dovrebbe offendere poichè siamo in un paese libero e tu dovresti esprimere la tua preferenza

già mi t'immagino devi scegliere tra la unzicher e belen e tu rispondi no non voglio che vi offendiate preferisco continuare a mano a mano....

:emoji_relieved: scherzo FF tvb :emoji_relieved:
 
anna è 1°. seconde a pari merito la vane e l'ary chi diventera famosa xD scopritelo e continuate a votare °_°