Chi è la piu bella del forum mmm ma xD

Chi è la piu f......bella???

  • AnnA ( è la nostra ultimissima MOD :Q___)

    Voti: 14 26,4%
  • SuperPorcona90 ( la vane )

    Voti: 17 32,1%
  • Ariannaa

    Voti: 14 26,4%
  • XVALEX ( ha vinto il miss contest >_> )

    Voti: 5 9,4%
  • MaRtA ( che è nuova xD )

    Voti: 3 5,7%

  • Votatori totali
    53
ma loooooool
ma va è penosa quella foto-.- xD

vane non è vero cry sbaviamo tutti per quella foto >_>
al primo posto anna
al secondo l'ary
al terzo la vane
al quarto la vale
e all'ultimo con mio dispiacere la marta...
continuate a votare CHI DIVENTERA FAMOSA E MERITERA UN BACINO DA ME >_> continuate a votare e lo scoprirete xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:O l'anna la vane e l'ary tutte prime a pari merito susu votate xD dibbiamo arrivarea 100
 
Ultima modifica:
Ho votato Ary *Q* xD
Cmq siete tutte molto belle :emoji_slight_smile:
Chi vince viene a letto con me xD è già tutto preparato xD vi aspetto xD
Poi vi fornisco il tutto via PM xD
 
oooOOO i CopyRight dove sono?
Il nome SuperPorcona90 l'ho creato io!! xD xD
 
Soo tutte bone ary asomiglia ad una miaamika bona perciò voto ary ^^
 
anna e aryanna prime a pari merito seconda la vane 3 la vale e 4 la marta senza nemmeno un vot0 :emoji_slight_frown: continuate a votare almeno fino a 50/100 :emoji_smiley:
 
:o brv giulix.
arianna ade è prima seguita dall'anna e dalla vane che sono al 2° e 3° posto le altre 2 rimangono invariate >_>
 
nessuna delle 3, senza offesa ma non mi piacciono.
è divertente vedere voi che sbavate per le tre donne nel forum e pur di piacergli gli regalereste anche il forum dandogli tutto e votandole ad ogni momento.
con questo intendo dire che, diciamocelo il 98,5% di voi che sta leggendo questo messagglio è un....come si dice....ah sì nerd che sa fare di tutto e di + con il pc e programmare in 10'000 modi diversi ma che non ha mai visto una donna nemmeno a chilomentri e che pur di star simpatico a una donna in un mondo virtuale farebbe di tutto.
questo è quello che ho potuto vedere negli ultimi tempi, sono pensieri personali che siete liberi di giudicare, on questo non vorrei offendere nessuno, ho semplicemente detto quello che pensavo e fino a che siamo in una (pseudo) repubblica il diritto di parola è ancora in vigore.
sapete, volevo citarvi le varie frasi per darvi una dimostrazione di quello che vi ho detto ma mi sono accorto che sono tutte dei chiari esempi, provate a scorrere in avanti o in dietro e vedrete che non dico baggianate

secondo me sei un po emmm.... :emoji_smiley:
(scherzo...)

sn belissime tt e tre specialmente anna
 
:o no cry l'anna seconda e la vane e l'ary prime le altre 2 rimangono invariate xD
 
direi che preferisco la mia amante :soso:

ma se devo proprio scegliere.. vane ( ma a 13 anni sembravi 18enne o a 18 anni sembri 13enne? :lol: )
 
neanke una delle 2 xD
solo che in quella foto (penosa) che ha messo dark avevo piu o meno 14 anni.. xD
vabbè.. grz cmq^^>_>
 
la porca è prima, seconda l'anna, terza l'ary e le altre le seguono a ruota xD.
si ma vane tu le tuo foto nude non vuoi passarmele cry xD
 
>_> mi sembra ovvio la superporcona90 :love: xD