Chi ha sparato all'uomo di Neanderthal ?

Non ci siamo capiti ::emoji_relieved:
Ho solo detto che i canini di un animale non possono penetrare un osso in questo caso piatto senza frantumarlo!

E' vero...
Scusate,immaginate un cane che morsica a voi nel cranio...
La vostra testa,si perfora perfettamente,o si spacca in più punti???
Si spacca in più punti! :soso:

Secondo me esistevano insieme a tutti gli animali e ominidi preistorici alcune piccole comunità di "umani" o cose simili abbastanza avanzate ma che non sono riusciti ad avere il controllo totale della terra perchè le condizioni climatiche erano avverse o animali feroci o cose simili non glielo permettevano,quindi stavano in piccole città con poche decine o centinaia di elementi e anche loro si sono estinti ( o hanno ingaggiato una guerra tra loro fino a sterminarsi) magari ci sono alcune testimonianze ma non sono ancora state trovare (oppure sono state trovare ma hanno deciso di non divulgarle per non creare scomipglio e screditare alcune teorie sull'evoluzione o sugli alieni)

Secondo me esistevano insieme a tutti gli animali e ominidi preistorici alcune piccole comunità di "umani" o cose simili abbastanza avanzate ma che non sono riusciti ad avere il controllo totale della terra perchè le condizioni climatiche erano avverse o animali feroci o cose simili non glielo permettevano,quindi stavano in piccole città con poche decine o centinaia di elementi e anche loro si sono estinti ( o hanno ingaggiato una guerra tra loro fino a sterminarsi) magari ci sono alcune testimonianze ma non sono ancora state trovare (oppure sono state trovare ma hanno deciso di non divulgarle per non creare scomipglio e screditare alcune teorie sull'evoluzione o sugli alieni)

Ecco,questo e quello che intendevo dire nella mia primissima teoria.... ::emoji_relieved:
Secondo me è proprio così....
Ne sono sicuro al 99%,perchè quell'1% è quello che da la possibilità di farsi conoscere ad altre teorie....

Ultima modifica:

Non credo proprio.
Se avevano già le armi sarebbero senza
problemi sopravvissuti al clima.

Ah scusami allora...

Forzaese nel caso in cui non lo sapessi , n00b vuol dire iscritto da poco , a me risulta che tu sei iscritto DOPO di OяλlB✘

n00b,può intendere pure che sono inesperto,cioè scemo..... quindi,prima cerca e poi commenta ;)
Comunque,basta così,che se nno andiamo in OT e pure in flame!

n00b,può intendere pure che sono inesperto,cioè scemo..... quindi,prima cerca e poi commenta ;)
Comunque,basta così,che se nno andiamo in OT e pure in flame!

Quindi è meglio che eviti di rispondere, faresti
solo brutta figura.

Comunque sia ragazzi bisogna cercare di riordinare un pochino le idee.
Come vediamo dai topic precedenti abbiamo tutti diverse opinioni, perchè
non trovare qualcosa che ci mette d'accordo tutti?

Quindi è meglio che eviti di rispondere, faresti
solo brutta figura.

Comunque sia ragazzi bisogna cercare di riordinare un pochino le idee.
Come vediamo dai topic precedenti abbiamo tutti diverse opinioni, perchè
non trovare qualcosa che ci mette d'accordo tutti?
Infatti,chiudiamola qui,e lasciamo fare agli scienziati.... ::emoji_relieved:
[OT]Perchè dovrei fare brutta figura...??? :emoji_confused:[/OT]

ho letto un pò tutto quanto e c'è una teoria che condivido perchè mi era capitato anche a me.
qualche anno fa avevo sempre dei problemi alla caviglia sinistra, dopo un pò di preoccupazioni io e la mia famiglia avevamo deciso di fare una lastra, ed ecco un piccolo buchino sull'osso... ora non ricordo se fosse perfettamente circolare ma se un centinaio di persone ce lo avessero ci sono possibilità che sia come il fossile. anche se il foro ai tempi non fosse stato perfetto, col passare degli anni si sarebbe piano piano modellato come succede nella pietra...
secondo me questa è la soluzione + plausibile.
senza offesa la teoria dello sparo da parte di "umani" sviluppati è campata in aria e senza senso

ho letto un pò tutto quanto e c'è una teoria che condivido perchè mi era capitato anche a me.
qualche anno fa avevo sempre dei problemi alla caviglia sinistra, dopo un pò di preoccupazioni io e la mia famiglia avevamo deciso di fare una lastra, ed ecco un piccolo buchino sull'osso... ora non ricordo se fosse perfettamente circolare ma se un centinaio di persone ce lo avessero ci sono possibilità che sia come il fossile. anche se il foro ai tempi non fosse stato perfetto, col passare degli anni si sarebbe piano piano modellato come succede nella pietra...
senza offesa la teoria dello sparo da parte di "umani" sviluppati è campata in aria e senza senso
Chi lo dice????
Noi non eravamo là,e come può essere successo che lo abbiano sparato,può essere che abbia avuto una malattia,etc...

1 ma non 2 e di circoferenza perfetta