Non si saprà mai l'origine di quel buco.
Segnaliamolo a vogiagier!
Ma dopo la pubblicità! :soso:
Dai,seriamente,continuiamo a discuterci su....
Non si saprà mai l'origine di quel buco.
Forse quando è stato ritrovato hanno fatto il foro, per aumentare il valore del ritrovamento. Altre spiegazioni non ci sono! :°°:
Forse quando è stato ritrovato hanno fatto il foro, per aumentare il valore del ritrovamento. Altre spiegazioni non ci sono! :°°:
Ma come lo avrebbero fatto il foro?
Ricordiamo che è un teschio fragilissimo , si sarebbe rotto subito.
Io credo sia una semplice malformazione ossea.
Come dice blackino1 non avevano strumenti per creare una lancia
talmente appuntita per creare fori nella cavità cranica.
Ragazzi diciamoci la verità la teoria di forzaese23 secondo me è un pochettino assurda...Se l'uomo avesse avuto armi da fuoco gia 300.000 anni fà oggi la storia dell uomo sarebbe del tutto diversa...Impossibile non lasciare traccie...Ovunque si lascia una traccia dall haking nei Pc alla storia qualsiasi cosa fai lascia una traccia anche assurda ma pursempre una impronta io non dico che siano gli alinei...
Sinceramente non so darmi ancora una risposta sto svolgendo varie ricerche di animali preistorici ma niente nessun tipo di animale ha dei canini cosi perfettamente tondi perdipiù se fosse stato un animale il cranio sarebbe completamente sbriciolato perchè avrebbe dovuto mettere molta pressione nel morso...
La storia del fucile la elimino completamente ma non geto la storia di qualche scaglia di pietra dovete sempre ricordare che gli uomini primitivi avevano 4 o 5 volte la nostra forza per cui se uno qualsiasi avesse scagliato una pietra (anche sassolino) avrebbe potuto benissimamente perforare un cranio...
Avevano anche la testa dura, non basta un sassolino per uccidere qualcuno traforando il
cranio... Ci servirebbe un masso che però non scava buchi perfettamente circolari.
Come ho sempre detto sarà solamente una malformazione ossea.