Invece si O-O

Sto facendo un saccro di Incastrate e ho vinto fino ad ora solo bisbigli e verdi peace ç_ç

ragazzi sn liv 18 qusi 19 e come animalepollo liv 13 ora ke arrivo a liv 20 ke m consigliate arcere spadaccino o incantatoree?

xD quanti post X_x dovrebbero farci una sezione nello sciax2, dato che piace così tanto!, piace più di metin... non dico warrock perchè non mi piace...>_>

Raga credo che oggi inizio un arcere.. ho un mago al 50 ma mi rompe -.-
Che ne dite, rinizio? è gia lv 5 tanto :emoji_relieved:

nah portati il ago al 60 poi l'arciere nn mi piace tanto le abilita so sempre le stesse

Veramente io volevo passare allarcere perchè ha sp piu belle secondo me.. il destroyer e lassassino poi.. :emoji_relieved:

Marco, sono Alessio P. comunque ti ho visto giocare, e a dir la verità non sei molto bravo:ridicolo:

alessio inanzitutto qua non stiamo parlando di combat arms ma di nostale e poi nemmeno mi hai visto giocare acombat arms. Segnalo -.-

:emoji_relieved:

Salve io ci gioco... sono FeFo (ora non gioco piu non mi parte) comunque
Liv: 58 Devo dire che all'inizio i primi livelli sembrava anche a me un gioco infantile ma piu avanti andavo piu mi accorgevo che sbagliavo,

Io Ci Gioco
Nome:Luis98
Lvl:42
Compagni:Tom Liv 35 non me lo porto mai xD ,Gelatina rosa Liv26
Ch:emoji_smiley:ipende a me piace la tranqui quindi 2345 poche volte 1 COntattatemi con nota

Salve io ci gioco... sono FeFo (ora non gioco piu non mi parte) comunque
Liv: 58 Devo dire che all'inizio i primi livelli sembrava anche a me un gioco infantile ma piu avanti andavo piu mi accorgevo che sbagliavo,

Non ti ho mai visto, come mai? :emoji_confused:

Salve io ci ... sono FeFo (ora non piu non mi parte) comunque
Liv: 58 Devo dire che all'inizio i primi livelli sembrava anche a me un infantile ma piu avanti andavo piu mi accorgevo che sbagliavo,

FeFuzzoooooooooooooooooooooo *_____________*
sono -alessio- *___________*
Solo che ho riniziato >_> Sono un arciere ora >_>

Ragazzi qualcuno puo expare il mio nuovo personaggio? Ditemi si o no e il vostro nick cosi vi contatto :emoji_relieved: