Ci gioco eccome!
Name: EntDoo
lavoro: Maghetto!
Liv: 36 (aspirante mago rosso)
Job: 20 m pare...
Sp:per ura solo pajama ma adesso prendo mago roxxo!!!:banana:
compagni: una marea XD allura Tom liv 36 bob liv 28 o 27 nn ricordo poi gallina, pecora, criceto, criceto piccolo, volpe piccola, volpe grande, anima d volpe, rammer stanco, ariete e ariete grande. si sono 10 e sono il maximo se voglio prende qualcuno devo liberarmene XD
Canale: 1 di solito ma se ci sono i nabbi che rubano i mob o altro canale 5 XD
personalmente, ho scaricato molti mmprg perkè ormai accendere il computer nn aveva più significato e nn avevo niente da fare, allura ho scaricato molti. Metin2 è uno di questi. ne parlano tutti, i miei compagni ne vanno matti. ma io quando ci ho giocato, cioè non è ke mi ha fatto skifo, ma non faceva per me. è quel tipo gotiko usato di solito. invece ho trovato molto divertente Nostale, per la semplicità soprattutto. mi ha proprio lasciato la voglia di rigiocarci. e questo ve lo devo dire, così tanta voglia che il 31 dicembre alle 00:00:00 io ero su nostale a ballare sul tetto della luna dove c'era una festa organizzata dai gm, ke ho notato che magari manco gli andava di venire su nostal ma di bere champagne. e non ho 1 2 3 4 5 o eccetera anni.è solo ke... mi piace, ekko. ma anke se a voi non piace nn dovete dire ke è da bimbiminkia (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) perkè io non dico ke metin2 è da psicopatici :soso:... ok finito il discorso XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah dimenticavo fatina fuoco 35% :banana: e glida Energy Dragons (dovrebbe significare l'energia del dragone anke se la traduzione letterale non è quella)
I Love Nostale :love: :love: :love:
e poi scusate la dumanda ma dove fate quelle sign ke avete in firma Malefico Dark vegeta e -Alessio-, quelle con il nome e poi "The Archer", "The Mage" o ecetera?