Aggiorno :emoji_smiley:
sono: mago
sp: pollo, pajama , mago rosso, e quasi sacro XD
lvl: 44
job:28
animali ke uso di solito: tom lvl 38 e volpe grande lvl 26
vi aspettoo

Ci gioco eccome!

Name: EntDoo
lavoro: Maghetto!
Liv: 36 (aspirante mago rosso)
Job: 20 m pare...
Sp:per ura solo pajama ma adesso prendo mago roxxo!!!:banana:
compagni: una marea XD allura Tom liv 36 bob liv 28 o 27 nn ricordo poi gallina, pecora, criceto, criceto piccolo, volpe piccola, volpe grande, anima d volpe, rammer stanco, ariete e ariete grande. si sono 10 e sono il maximo se voglio prende qualcuno devo liberarmene XD
Canale: 1 di solito ma se ci sono i nabbi che rubano i mob o altro canale 5 XD

personalmente, ho scaricato molti mmprg perkè ormai accendere il computer nn aveva più significato e nn avevo niente da fare, allura ho scaricato molti. Metin2 è uno di questi. ne parlano tutti, i miei compagni ne vanno matti. ma io quando ci ho giocato, cioè non è ke mi ha fatto skifo, ma non faceva per me. è quel tipo gotiko usato di solito. invece ho trovato molto divertente Nostale, per la semplicità soprattutto. mi ha proprio lasciato la voglia di rigiocarci. e questo ve lo devo dire, così tanta voglia che il 31 dicembre alle 00:00:00 io ero su nostale a ballare sul tetto della luna dove c'era una festa organizzata dai gm, ke ho notato che magari manco gli andava di venire su nostal ma di bere champagne. e non ho 1 2 3 4 5 o eccetera anni.è solo ke... mi piace, ekko. ma anke se a voi non piace nn dovete dire ke è da bimbiminkia (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) perkè io non dico ke metin2 è da psicopatici :soso:... ok finito il discorso XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah dimenticavo fatina fuoco 35% :banana: e glida Energy Dragons (dovrebbe significare l'energia del dragone anke se la traduzione letterale non è quella)

I Love Nostale :love: :love: :love:

e poi scusate la dumanda ma dove fate quelle sign ke avete in firma Malefico Dark vegeta e -Alessio-, quelle con il nome e poi "The Archer", "The Mage" o ecetera?

Ultima modifica:
Ho preso la mia decisone, forse abbandono Nostale.it definitivamente :S

Ho perso tutta la voglia, ho provato tutte le sp e perciò non ho più scopi per giocare.

Ho distrutto tutte le sp perciò peggio di andare di notte.

io ci o rigiokato un po sn arrivato a liv 21 sn spadaccino kon volpe pikkola liv 17 :emoji_smiley:

vedo ke sta andando molto di moda nostale XD
ho proposto di farci una sezione e hanno detto ke e inutile >.<

vedo ke sta andando molto di moda nostale XD
ho proposto di farci una sezione e hanno detto ke e inutile >.<

Io alexbat e -alessio- quando eravamo gli unici giocatori l'avevamo proposto...ma non l'hanno fatta per pochi giocatori adesso penso la faranno ^^

wow -Alessio- allura la devi fare anke a me ^^ molto brv!!

aggiorno, lv 40 e innamorato sempre di più del sacro <3 il tom al 37 e il rammer 29 ^^
la sezione su nostale sarebbe perfetta! >.<

Ultima modifica:
E Giuppe torna su nostale!
Nome: DarkGiuppe
Livello: 10
Livello lavoro: 9
Lavoro: Voglio essere arciere!
Canale su cui gioco: Preferisco il 5 ma certe volte sto sul 1 ;)

nick alexbroskow
liv 47
liv lavoro 32
sp: pajama lv 3 , rosso 22 uppato, e sacro da usare appena 35 job
ariete liv 47
tom lv 46
mago

Aggiorno!

Livello: 20
job: 4
Lavoro: Arcere!
Scusate ma non c'è nessuno che mi potrebbe prestare il carello?? Mi serve per l'sp assassino!

Ultima modifica:
Exp all'act 4?

Ho droppato 10 guanti doppia res e 12 scarpe doppia res per liv 77, non so quanti per liv 66

Sono una bestia O-O

ragazzi ieri ho preso lupoleone resistente a 450k tallonato e finalmente ho preso la seconda sp mago sacro ma ho job al 32 e devo arrivare a 35 XD cmq qualcuno sa a che servono le perline dell'atto 4?