Thread obsoleto Chi sono i più ricchi di Habbo.it secondo voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è stato bannato perchè vendeva i suoi furni su ebay!
Recosta è pure bannato perchè comprava pg. metin2 per furni habbo.
Lo staff non è ricco!Non ha furni in regalo, e si paga l'hc con i propri soldi! Tranne le persone di un certo livello(manager o altro)Come, Crazy-Fleo, Joby, mary-blues.

Ultima modifica:
Ehm ci sono molte opinioni sul suo ban ma molto probabilmente i moderatori non hanno allegato a tutti quei crediti le ricariche quindi lo hanno bannato.. mentre lui scambiava e vinceva a poker.

Un altra leggenda è quella che lui abbia scammao ReCosta e ReCosta lo abbia riscammato subito riprendendosi tutti e anche i crediti di Sleven, infatti entrambi furono bannati per un periodo...

Ci tengo a dirti che recosta e un bimbominkia che non scamma, ma metteva per il web il trucco come "FARSI RICARICHE GRATIS" ed il suo codice..

Ma non scamma ne sono certo al 100%..

ma perchè aprite i topic vecchi ? chissenefrega di chi è il più ricco, di sicuro per esserlo hanno trovato un modo a noi segreto ( che non è lo scam )

Non saprei ed alla fine non mi importa...comunque credo,ripeto CREDO,sia eminemjr.

è ReHulk Dove lo mettete -.- ? Avete visto quante Habzeteche ha? ?? U.u

Cigobe Anche Se e scammato , Soffione7 , Sleven1 , ReHulk , Cirny ( Remonte ) STE2901 E .SPEEDO. ( Non tanto ricchi ) Eminemjr. , Lifo , ReCosta,
LionKing279 NuvolaRosa ( Almeno o sentito dire che e ricca ) JackBoss Ha un labirinto spettacolare . Poi nn e ricordo altri

vi posso dire che anche vippastro è ricco, io so anche come fa ad essere ricco

Elogiate tanto sleven ma voi non sapete il modo in cui è diventato così ricco.

Io conosco la verità ma non mi va di sputtanarlo qua.

ero anke io molto rikko qnd c'era zeldha solo ke un giorno mi hanno bannato e nn so il xk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.