Thread obsoleto Chi sono i più ricchi di Habbo.it secondo voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche nelson666 è ricchissimo pieno di furni... le sue stanze sono tutte chiuse ma io ci sono entrato ha tantissimi furni

Apparte che si chiama Sleven1 aanche per me è il + ricco pero sono andato da samirelgatem ed anche lui nn era povero xD aveva 500 lingotti...

Pera , antonello1995 è rikko Prova Vedere la stanza " Rovine di Pompei" e pienissima di crediti , con un sacco di dragoni e rari

x me è lui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lui nn sarà il + rikko xò
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
21d0qic.j
ok ftt finalmente xD

Ultima modifica:
mi sembra che il propietario di Sleva1 sia diventato così ricco, infatti mi sembra che ha avuto tutti quesi furni truffando,con 3 habbini si erà fatto 3 stanze le più grandi normali e molte mani, piene di furni.

uno dei + rikki e il mio amico ke c'e lo come amico e ci sono molto amico angel . 92 :-)

Allora prima di tutto qst credo ke sia un topic inutile xk ki cazzo se ne rega se so rikki o no tnt ci perdono loro ke spendono migliaia di euro x roba virtuale xD (dico qll ke si comprano i cred) Poi quoto LionKing279 guardate la sua "il mio tesor segreto"

I più ricchi e non bimbiminchia, come quelli che giocano a poker per fare crediti e poi perdono tutto.
Quindi i più ricchi sono; Blueboy76 - eminemjr. - davu = premier, (una volta mi ricordo di Mr.Suono, ormai scammato), Angel.92, LionKing279...ricordo questi. C'enerano tantissimi in passato, ma purtroppo alcuni sono scammati e di altri non ricordo il nome.
Ah poi ricordi di; zikikki92

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.