C'ho una cotta da 4 anni!

Sistema

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2010
331
20
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, non pensavo di postare un topic su questa sezione, ma ho dovuto. Vi spiego: Mi sono preso una " cotta " (dura da circa 4 anni), ma sono messo MOLTO MALE, la signorina mi considera solo come un amico caro e nientìaltro (ora non ditemi che da amicizia nasce amore). Non gli ho mai chiesto di mettersi con me (non trovo il coraggio). Ogni volta che parlo di lei, mi blocco, mi luccicano gli occhi ed etc... (Voi direte che visto che ho 12 anni è una cotta). Credo che sia un vuoto che ho dentro che posso riempire solamente quando mi "fidanzero" con lei! Bhé le ho sentito dire che le piacciono i tipi con occhi azzurri (i miei) e con capelli biondi scuri (i miei) e soprattutto tipi magri (cosa che non sono [sto provvedendo, postatemi anche la dieta ho 12 anni e peso 65 kili con 1,58 di altezza]. Ho provato con le cose romantiche (fargli il regalo quando c'è il suo compleanno, consolarla quando ne ha bisogno, farla divertire e fargli capire che la amo(perfino i miei compagni l'anno capito e so timido). E per non mancare l'ho salvata da una caduta che gli avrebbe costato la frattura di osse (visto che è magrissima). Non so che fare. Consigli Consigli!!! :wosd:
P.S:E' fidanzata da poco (1/2 giorni)

O.o Trova quel coraggio che hai dentro di te... e dille che la ami... :emoji_slight_smile:

Io ho fatto cosi.. pero' mi ha mandato a fan**** :emoji_relieved:

guarda, come dice Mascara trova il coraggio e dichiarati;se ti manda al diavolo non preoccuparti scommetto che c'è qualcuno nella tua classe che ti fa gli occhietti dolci ;)
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Per quanto riguarda la dieta, ti consiglio di andare da un dietologo, oppure fatti una dieta personalizzata: cerca di mangiare un po' di tutto in porzioni minori.

Sono stato e sono un tipo MOLTO paziente... Aspetterò quel momento, il momento esatto...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
guarda, come dice Mascara trova il coraggio e dichiarati;se ti manda al diavolo non preoccuparti scommetto che c'è qualcuno nella tua classe che ti fa gli occhietti dolci ;)
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
C'e ne sono MOLTE, il problema che mi piace solo lei..
PS: Scusate per il doppio post!

Ultima modifica:
Sai cos'è? e che se mi dice di no mi prendono tutti per il culo!
u.U Ecco tu sei una persona che pensa a quello che dicono gli altri di te... :emoji_alien: Ma cosa te ne importa degli altri? Cresci!
Fregatene di tutto e di tutti... e fai quello che ti dice il tuo cuore ! senza fermarti a pensare "e se mi dice no? bla bla bla"
La vita non e' per sempre o te la godi ora oppure .... Adios !