Stai convinto asd Comunque buona fortuna. asd grazie =D
Sistema Utente Attivo Autore del topic 14 Agosto 2010 331 20 Miglior risposta 0 26 Settembre 2010 #41 Panter ha detto: Stai convinto Comunque buona fortuna. Clicca per espandere... grazie =D
RλlB Utente Strepitoso 12 Ottobre 2009 4.161 77 Miglior risposta 0 26 Settembre 2010 #42 Sistema ha detto: Ok. Grazie P.S: non faccio chiudere topic perché se mi dice no mi dovete consolare ù,ù Clicca per espandere... Si si ci pensiamo noi con i soliti: "Dai che di ragazze il mondo ne è pieno" e affini
Sistema ha detto: Ok. Grazie P.S: non faccio chiudere topic perché se mi dice no mi dovete consolare ù,ù Clicca per espandere... Si si ci pensiamo noi con i soliti: "Dai che di ragazze il mondo ne è pieno" e affini
Sistema Utente Attivo Autore del topic 14 Agosto 2010 331 20 Miglior risposta 0 26 Settembre 2010 #43 OяλlB✘ ha detto: Si si ci pensiamo noi con i soliti: "Dai che di ragazze il mondo ne è pieno" e affini Clicca per espandere... xD, ok mi fido
OяλlB✘ ha detto: Si si ci pensiamo noi con i soliti: "Dai che di ragazze il mondo ne è pieno" e affini Clicca per espandere... xD, ok mi fido