C'ho una cotta da 4 anni!

Allora ti voglio dire un po di cose x esperienza xsonale...la prima cosa quando sei innamorato nn devi cambiare te stesso x farla innamorare...divenrerà una presa in giro molto sofferente...la seconda nn aver mai paura ke ti dica si no forse nn ha importanza xk dp ke lhai detto ti senti libero,o ke hai paura ke ti prendano in giro...qnd ti innamori nn sei meno uomo di loro...anzi sei dieci volte loro xk se sei innamorato a 12 anni significa ke sei maturo...la 3 è ke se vuoi un consiglio nn fidanzarti già da quest'età xk tra qualke anno te ne ritroverai molto pentito...la 4 x la dieta fregatene sei un ragazzino pensa a divertirti lo sviluppo verrà col tempo...ultima cosa ...a 12 anninn puoi innmorarti e sai xk? xk a quell'età nn esiste amore cm nn esiste sesso come nn esiste innamorarsi davvero...esiste solo l'amicizia...ke viene scambiata x un amore ke nn c'è!

Quoto con tutti i post di Mascara.
La vita è una vivila finchè puoi. Non ti fossilizzare su una ragazza. DIGLIELO! Se ti manda a *****lo trovati un'altra!
La vita è dura ma bisogna combattere e quando avrai conquistato l'obiettivo ti sentirai felice.
Tu hai solo dodici anni quindi... Per la tua età sono solamente ragazze da Una Botta e Via xD
Anch'io mi illudevo avevo una compagna di classe dal primo giorno di elementari fino all'ultimo delle medie provavo qualcosa per lei, lei mi ha rinnegato e quindi F**k, la prossima :emoji_smiley:

Salve ragazzi, non pensavo di postare un topic su questa sezione, ma ho dovuto. Vi spiego: Mi sono preso una " cotta " (dura da circa 4 anni), ma sono messo MOLTO MALE, la signorina mi considera solo come un amico caro e nientìaltro (ora non ditemi che da amicizia nasce amore). Non gli ho mai chiesto di mettersi con me (non trovo il coraggio). Ogni volta che parlo di lei, mi blocco, mi luccicano gli occhi ed etc... (Voi direte che visto che ho 12 anni è una cotta). Credo che sia un vuoto che ho dentro che posso riempire solamente quando mi "fidanzero" con lei! Bhé le ho sentito dire che le piacciono i tipi con occhi azzurri (i miei) e con capelli biondi scuri (i miei) e soprattutto tipi magri (cosa che non sono [sto provvedendo, postatemi anche la dieta ho 12 anni e peso 65 kili con 1,58 di altezza]. Ho provato con le cose romantiche (fargli il regalo quando c'è il suo compleanno, consolarla quando ne ha bisogno, farla divertire e fargli capire che la amo(perfino i miei compagni l'anno capito e so timido). E per non mancare l'ho salvata da una caduta che gli avrebbe costato la frattura di osse (visto che è magrissima). Non so che fare. Consigli Consigli!!! :wosd:
P.S:E' fidanzata da poco (1/2 giorni)
L'unica "arma" che puoi usare ora è l'attacco...e cioè per verificare se tu le interessi ancora devi usare la max indifferenza nei sui confronti e fargli capire che a te piace un'altra, dopodichè fatti vedere + determinato poichè ricorda sempre che le ragazze sono sempre + avanti dei ragazzi come maturazione.....in bocca al lupo!

L'unica "arma" che puoi usare ora è l'attacco...e cioè per verificare se tu le interessi ancora devi usare la max indifferenza nei sui confronti e fargli capire che a te piace un'altra, dopodichè fatti vedere + determinato poichè ricorda sempre che le ragazze sono sempre + avanti dei ragazzi come maturazione.....in bocca al lupo!
Se ho capito devo fare l'indifferente, essere più freddo,(un ciao con la manina e via)per vedere se lei tiene a me giusto? Per quello che riguarda Sirk hai ragione... perché lei si diverte sempre con i suoi amici, mentre con me un tvb e ciao. Mi chiama solo quando deve sfogarsi con qualcuno... Ora, non so bene se è l'amicizia che mi manca o la voglia di essere "fidanzato". Una domanda, quando lei sara in "crisi" [xD] con il suo ragazzo io la dovrò aiutare (come ho fatto sempre) oppure lasciarla stare?

Salve ragazzi, non pensavo di postare un topic su questa sezione, ma ho dovuto. Vi spiego: Mi sono preso una " cotta " (dura da circa 4 anni), ma sono messo MOLTO MALE, la signorina mi considera solo come un amico caro e nientìaltro (ora non ditemi che da amicizia nasce amore). Non gli ho mai chiesto di mettersi con me (non trovo il coraggio). Ogni volta che parlo di lei, mi blocco, mi luccicano gli occhi ed etc... (Voi direte che visto che ho 12 anni è una cotta). Credo che sia un vuoto che ho dentro che posso riempire solamente quando mi "fidanzero" con lei! Bhé le ho sentito dire che le piacciono i tipi con occhi azzurri (i miei) e con capelli biondi scuri (i miei) e soprattutto tipi magri (cosa che non sono [sto provvedendo, postatemi anche la dieta ho 12 anni e peso 65 kili con 1,58 di altezza]. Ho provato con le cose romantiche (fargli il regalo quando c'è il suo compleanno, consolarla quando ne ha bisogno, farla divertire e fargli capire che la amo(perfino i miei compagni l'anno capito e so timido). E per non mancare l'ho salvata da una caduta che gli avrebbe costato la frattura di osse (visto che è magrissima). Non so che fare. Consigli Consigli!!! :wosd:
P.S:E' fidanzata da poco (1/2 giorni)

Non è vero che è una semplice cotta,
l'amore può esistere anche a 12, perchè
solo gli adulti possono avere questa maledizione?

Comunque sia credo che tu abbia aspettato fin troppo,
cavolo 4anni sono molti.
Tu adesso devi assolutamente riuscire a convincerti che puoi
esprimere i tuoi sentimenti a l'altra ragazzina.
Il problema non è lei o il no che ti dirà,
il problema è nella tua mente, è la tua convinzione
di sbagliare, cosa che non saprai se non riuscirai
mai ad esprimerti, com'è giusto che tu debba fare :emoji_slight_smile:

Buona fortuna ;)

Ps: Se ha già un'altro ragazzetto, meglio ancora, dimostrerà che sei
tutto per lei.

Non è vero che è una semplice cotta,
l'amore può esistere anche a 12, perchè
solo gli adulti possono avere questa maledizione?

Comunque sia credo che tu abbia aspettato fin troppo,
cavolo 4anni sono molti.
Tu adesso devi assolutamente riuscire a convincerti che puoi
esprimere i tuoi sentimenti a l'altra ragazzina.
Il problema non è lei o il no che ti dirà,
il problema è nella tua mente, è la tua convinzione
di sbagliare, cosa che non saprai se non riuscirai
mai ad esprimerti, com'è giusto che tu debba fare :emoji_slight_smile:

Buona fortuna ;)

Ps: Se ha già un'altro ragazzetto, meglio ancora, dimostrerà che sei
tutto per lei.
Io sto a impazzì, uno mi dice max indifferenza, l'altro mi dice che devo dimostrargli che sono tutta per lei, io mi sparo e faccio prima....

Hai fatto l'indifferente per 4 anni,
e ora di dimostrare quello che provi.

COME VEDI L'INDIFFERENZA NON HA PORTATO A NULLA.

premetto che causa della mia pigrizia non ho letto i commenti degli utenti.
Se non hai il coraggio c'e' poco da fare , vivi nei tuoi rimpianti :emoji_relieved:
per quanto riguarda la dieta non è che si da cosi' dicendo peso e altezza , devi andare da un dietologo.

Ok mi sono convinto, quando si lascierà (potrebbe essere anche domani) glielo chiederò... Speriamo...