Sai cos'è? e che se mi dice di no mi prendono tutti per il culo!
L'unica "arma" che puoi usare ora è l'attacco...e cioè per verificare se tu le interessi ancora devi usare la max indifferenza nei sui confronti e fargli capire che a te piace un'altra, dopodichè fatti vedere + determinato poichè ricorda sempre che le ragazze sono sempre + avanti dei ragazzi come maturazione.....in bocca al lupo!Salve ragazzi, non pensavo di postare un topic su questa sezione, ma ho dovuto. Vi spiego: Mi sono preso una " cotta " (dura da circa 4 anni), ma sono messo MOLTO MALE, la signorina mi considera solo come un amico caro e nientìaltro (ora non ditemi che da amicizia nasce amore). Non gli ho mai chiesto di mettersi con me (non trovo il coraggio). Ogni volta che parlo di lei, mi blocco, mi luccicano gli occhi ed etc... (Voi direte che visto che ho 12 anni è una cotta). Credo che sia un vuoto che ho dentro che posso riempire solamente quando mi "fidanzero" con lei! Bhé le ho sentito dire che le piacciono i tipi con occhi azzurri (i miei) e con capelli biondi scuri (i miei) e soprattutto tipi magri (cosa che non sono [sto provvedendo, postatemi anche la dieta ho 12 anni e peso 65 kili con 1,58 di altezza]. Ho provato con le cose romantiche (fargli il regalo quando c'è il suo compleanno, consolarla quando ne ha bisogno, farla divertire e fargli capire che la amo(perfino i miei compagni l'anno capito e so timido). E per non mancare l'ho salvata da una caduta che gli avrebbe costato la frattura di osse (visto che è magrissima). Non so che fare. Consigli Consigli!!! :wosd:
P.S:E' fidanzata da poco (1/2 giorni)
Se ho capito devo fare l'indifferente, essere più freddo,(un ciao con la manina e via)per vedere se lei tiene a me giusto? Per quello che riguarda Sirk hai ragione... perché lei si diverte sempre con i suoi amici, mentre con me un tvb e ciao. Mi chiama solo quando deve sfogarsi con qualcuno... Ora, non so bene se è l'amicizia che mi manca o la voglia di essere "fidanzato". Una domanda, quando lei sara in "crisi" [xD] con il suo ragazzo io la dovrò aiutare (come ho fatto sempre) oppure lasciarla stare?L'unica "arma" che puoi usare ora è l'attacco...e cioè per verificare se tu le interessi ancora devi usare la max indifferenza nei sui confronti e fargli capire che a te piace un'altra, dopodichè fatti vedere + determinato poichè ricorda sempre che le ragazze sono sempre + avanti dei ragazzi come maturazione.....in bocca al lupo!
Salve ragazzi, non pensavo di postare un topic su questa sezione, ma ho dovuto. Vi spiego: Mi sono preso una " cotta " (dura da circa 4 anni), ma sono messo MOLTO MALE, la signorina mi considera solo come un amico caro e nientìaltro (ora non ditemi che da amicizia nasce amore). Non gli ho mai chiesto di mettersi con me (non trovo il coraggio). Ogni volta che parlo di lei, mi blocco, mi luccicano gli occhi ed etc... (Voi direte che visto che ho 12 anni è una cotta). Credo che sia un vuoto che ho dentro che posso riempire solamente quando mi "fidanzero" con lei! Bhé le ho sentito dire che le piacciono i tipi con occhi azzurri (i miei) e con capelli biondi scuri (i miei) e soprattutto tipi magri (cosa che non sono [sto provvedendo, postatemi anche la dieta ho 12 anni e peso 65 kili con 1,58 di altezza]. Ho provato con le cose romantiche (fargli il regalo quando c'è il suo compleanno, consolarla quando ne ha bisogno, farla divertire e fargli capire che la amo(perfino i miei compagni l'anno capito e so timido). E per non mancare l'ho salvata da una caduta che gli avrebbe costato la frattura di osse (visto che è magrissima). Non so che fare. Consigli Consigli!!! :wosd:
P.S:E' fidanzata da poco (1/2 giorni)
Io sto a impazzì, uno mi dice max indifferenza, l'altro mi dice che devo dimostrargli che sono tutta per lei, io mi sparo e faccio prima....Non è vero che è una semplice cotta,
l'amore può esistere anche a 12, perchè
solo gli adulti possono avere questa maledizione?
Comunque sia credo che tu abbia aspettato fin troppo,
cavolo 4anni sono molti.
Tu adesso devi assolutamente riuscire a convincerti che puoi
esprimere i tuoi sentimenti a l'altra ragazzina.
Il problema non è lei o il no che ti dirà,
il problema è nella tua mente, è la tua convinzione
di sbagliare, cosa che non saprai se non riuscirai
mai ad esprimerti, com'è giusto che tu debba fare
Buona fortuna ;)
Ps: Se ha già un'altro ragazzetto, meglio ancora, dimostrerà che sei
tutto per lei.
Ragione :sisi: ma non e meglio che aspetti che si lasci?Hai fatto l'indifferente per 4 anni,
e ora di dimostrare quello che provi.
COME VEDI L'INDIFFERENZA NON HA PORTATO A NULLA.
Ragione :sisi: ma non e meglio che aspetti che si lasci?
Ma anche perché ho fatto di tutto per lei, mi beccavo note per difenderla, quando si sentiva male o la offendevano la difendevo ed etc...Ce la fai benissimo, ma soffrire per 4 anni
lòl ma nemmeno Mustafa!
Ok. GrazieBuona fortuna e facci sapere come andrà
Ok. Grazie
P.S: non faccio chiudere topic perché se mi dice no mi dovete consolare ù,ù