Ciao Vane (supermitica90)

Ciao Vane mi e dispiaciuto x quello ke e successo ma ora ke finalmente sei ritornata passatene di quei co***i invidiosi...tu sei e sarai x sempre la nostra SUPERMITICA90...rikorda ke noi ti vogliamo bene...
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Wow solo ora mi sono accorta di questo thread, Grazie a Kepl:emoji_relieved:
Bè che dire sono senza parole..
Io per il forum e per voi ho sempre dato tutta me stessa, ho cercato di aiutare tutti quelli che avevano bisogno e per un periodo sono stata davvero bene!
Poi però certe persone (magari invidiose, chi lo sa) hanno voluto mettersi in mezzo e così rovinare tutto.. comunque ormai è storia passata, bisogna guardare solo avanti ora
quello che è stato è stato!

Francescop93 grazie per il bellissimo commento a mio riguardo,
sicuramente ricambiato!
Ne approfitto per ringraziare anche tutti voi, che mi siete sempre stati vicino e a quelli che hanno creduto e non smetteranno mai di credere in me
Grazie di cuore a tutti

Per tutte le altre persone invece, che mi hanno ferito e fatto solo del male ci tengo a dire solo una cosa:
Crescete e prima di giudicare gli altri guardatevi voi stessi.

:bye:
Ottimo commento ^^ Un salutino anche da me..
Collegati più spesso.. mi manchi ... quando sono "ritornato" dopo un mesetto nel forum mi sono sparato quando ti ho vista bannata.

Sese fa tanto la carina ma dopo qll che hai fatto sul mio retro meriti di essere bannata a vita.

Guarda sempre avanti, per un retroserver non puoi giudicare una persona.
Vane, manchi.

Saluti

Sese fa tanto la carina ma dopo qll che hai fatto sul mio retro meriti di essere bannata a vita.

Scusa ma chi ti conosce?!
Comunque non mi risulta affatto che io abbia fatto qualcosa al tuo retro,
anche perchè non sono affatto la persona che fa questo genere di cose e chi mi conosce puo pienamente confermarlo.

Bentornata!

Anche se sinceramente parlando, io non sapevo nulla del tuo ban..

Cmq esprimo un mio breve GIUDIZIO ( se me lo xmettete ) supermitica90 è sempre, e ripeto, SEMPRE stata una persona STUPENDA, una moderatrice STUPENDA ed un utente SPLENDIDO! quindi chi non sa veramente di come sono andate le cose dovrebbe, come minimo, STARSENE ZITTO e limitarsi a leggere il TOPIC e basta!!

Ultima modifica:
Emo Core gentilissimo^^
Mi fa piacere che almeno qualcuno abbia apprezzato il mio sforzo e la mia disponibilità.

Emo Core gentilissimo^^
Mi fa piacere che almeno qualcuno abbia apprezzato il mio sforzo e la mia disponibilità.

Non ringraziarmi! è tutto vero quello che ho detto su di te..

quindi...

NON FATEMI
INCAZZAR3 con le vostre stupidaggini...

Federause rifletti prima di rispondere e/o offendere la gente!

Ultima modifica:
Bentornata!

Anche se sinceramente parlando, io non sapevo nulla del tuo ban..

Cmq esprimo un mio breve GIUDIZIO ( se me lo xmettete ) supermitica90 è sempre, e ripeto, SEMPRE stata una persona STUPENDA, una moderatrice STUPENDA ed un utente SPLENDIDO! quindi chi non sa veramente di come sono andate le cose dovrebbe, come minimo, STARSENE ZITTO e limitarsi a leggere il TOPIC e basta!!
Quoto ^^

ma chi offende -.-

fa finta di non conoscermi. Quando mi tartassava tutti i giorni perchè la facessi admin. E non dire che non eri te perchè avevi lo stesso nick Cioè Supermitica90.

Quindi silenzio.

ma chi offende -.-

fa finta di non conoscermi. Quando mi tartassava tutti i giorni perchè la facessi admin. E non dire che non eri te perchè avevi lo stesso nick Cioè Supermitica90.

Quindi silenzio.

Ma cosa stai dicendo???
e sopratutto quanto tempo fa?
io è da piu di due mesi che non mettevo piede in un retro quindi vedi te..
e comunque per tua informazione ci sono tante n00b che vanno in giro spacciandosi per me quindi prima di dire certe cavolate pensaci.
Ah un altra cosa, non mi abbesserei mai a tanto solo per essere admin in un retro questo e poco ma sicuro :emoji_relieved:

We Vanessa quanto tempo ma che fine avevi fatto??
comunque,ti volevo mandare un grande saluto anche da parte mia ritorna ci manci :emoji_slight_smile:

Ma cosa stai dicendo???
e sopratutto quanto tempo fa?
io è da piu di due mesi che non mettevo piede in un retro quindi vedi te..
e comunque per tua informazione ci sono tante n00b che vanno in giro spacciandosi per me quindi prima di dire certe cavolate pensaci.
Ah un altra cosa, non mi abbesserei mai a tanto solo per essere admin in un retro questo e poco ma sicuro :emoji_relieved:

brava...in un retro di un mio amiko venne una ragazza(pensiamo)ke aveva il tuo stesso nick e lo stesso avatar quindi con la barba,da come parlava capimmo subito ke nn eri tu e la bannammo,infine ci disse ke voleva esere admin xke era supermitca90...concludo dicendo...prima di parlare vedete bn ki è questa persona(ke si spaccia x vane)e poi parlate...CAPITO???

un saluto pure da parte mia ^^ diffidate dalle imitazioni di supermitica :emoji_confused: lei e gentile l'imitazione no :emoji_alien: vane sei la migliore :love:

Wow solo ora mi sono accorta di questo thread, Grazie a Kepl:emoji_relieved:
Bè che dire sono senza parole..
Io per il forum e per voi ho sempre dato tutta me stessa, ho cercato di aiutare tutti quelli che avevano bisogno e per un periodo sono stata davvero bene!
Poi però certe persone (magari invidiose, chi lo sa) hanno voluto mettersi in mezzo e così rovinare tutto.. comunque ormai è storia passata, bisogna guardare solo avanti ora
quello che è stato è stato!

Francescop93 grazie per il bellissimo commento a mio riguardo,
sicuramente ricambiato!
Ne approfitto per ringraziare anche tutti voi, che mi siete sempre stati vicino e a quelli che hanno creduto e non smetteranno mai di credere in me
Grazie di cuore a tutti

Per tutte le altre persone invece, che mi hanno ferito e fatto solo del male ci tengo a dire solo una cosa:
Crescete e prima di giudicare gli altri guardatevi voi stessi.

lol Bentornata ^^
Spero che ti farai vedere ogni tanto anche su SkyPe in maniera tale da poter fare due chiacchiere insieme... Un post scritto col cuore, nient'altro da aggiungere... E grazie, ricambio :-)