Ciao Vane (supermitica90)

Vane :pianto:
Sono felicissimo che tu sià stata sbannata .

Fede ti dico 2° cose

1° Nessuno ti stava ascoltando, non vale neanche la pena.

2° Vane non distrugge retro,ma aiuta chi è in difficolta con i retro .

insomma vane è una persona stupenda .

lol Bentornata ^^
Spero che ti farai vedere ogni tanto anche su SkyPe in maniera tale da poter fare due chiacchiere insieme... Un post scritto col cuore, nient'altro da aggiungere... E grazie, ricambio :-)

Bè in effetti non entro piu molto spesso però il tempo per sentirci ogni tanto lo posso trovare senz altro^^

Comunque mi state facendo commuovere ragazzi:emoji_alien:
non mi aspettavo tanto affetto e sopratutto pensavo che ormai tutti vi foste dimenticati di me e invece noto con piacere che non è così,
sono felice^^

Bè in effetti non entro piu molto spesso però il tempo per sentirci ogni tanto lo posso trovare senz altro^^

non mi aspettavo tanto affetto e sopratutto pensavo che ormai tutti vi foste dimenticati di me e invece noto con piacere che non è così,
sono felice^^

Io propperei la targhetta user lengeds :emoji_smiley: per la mia puzzona preferita xD

Guarda scusami nn volevo. Comunque se becco l'ip ve lo faccio sapere. Se si reiscrive.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aspettate. Beccata! Vi do lìip. Datemi un attimo di tempo per attivare il server.

Ultima modifica:

sono felice^^

come si fa a dimenticarsi di te...non si può...con tutto l'aiuto che hai dato a tutti noi dimenticarsi e impossibile...non voglio fare questo paragone xche so ke esagero xro posso dire ke tu sei come diciamo un po la nostra "mamma",no nel senso ke sei + anzianuccia di noi xD ma ke ci aiuti sempre
;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P

Ottima persona,ottima moderatrice e una delle poche persone che ha il coraggio di dire le cose come stanno!!!

Supermitica ftw!!!

Si,è sbannata ma sta sempre su MSN o su Skype mi sembra io la ho su MSN nn parliamo quasi mai...mi sta simpatica lo stesso! :emoji_smiley:

Wela , da come ho letto la mia cara e bella Vanessa è tornata tra noi , allora colgo l'attimo per ringraziarla di quello che ha fatto per lo sciax2 forum e che farà ancora , per lei nel mio cuore ci sarà sempre un posto ;) .. Anche su sciax2..

Baci e abbracci
Gabriel

Ho visto troppo tardi questo post, perdonami vane.
Spero che ritornerai più spesso fra di noi, sei la benvenuta.
Per me, sei la migliore, una persona..come hanno detto già altri.. stupenda.

E comunque quoto con devil retro, la targhetta user legends che avrebbe solo Vanessa :emoji_alien:

Ti saluta Exter :
Citazione: Originalmente inviato da Exter su Skype
Superlesbica90, un ciclope, una dshknsd, rimarrai sempre nei nostri culi!

Il solito Bimbo Ignoralo...

Bentornata :love:

Scusate doppio post..

Ma perchè dovrebbe diventare User legend? :S

secondo me siete tutti allampati xD per non dire altro :ragione:

ciao vane ;) ti ricordi? ...HOLO