• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ciro Gallery (In Aggiornamento)

Te chiamale un'altra volte SING e ti sprango.

Non mi piacciono molto,ma migliorerai ;) 5/10
 
nuova sign
6fqxw2.png

luca scrivo veloce e sbaglio sempre °_°
EDIT:
nbudco.png
 
Ultima modifica:
non ci siamo.. non usi pennelli, brush, texture, non fondi il render con lo sfondo, usi solo filtri, e gli sfondi sono quasi sempre gli stessi.. brutti.. non hanno neanche una cornice... se non segui tutorial non migliorerai mai

3/10
 
grazie lo stesso ma questo e il mio style e non lo voglio cambiare... se mai a volte
 
si è vero ognuno ha un suo stile... anzi se vuoi dei pareri da gente esperta iscriviti ai graphic contest :emoji_slight_smile:
 
domani e lunedi il prox sara domani??? cmq faro il mio meglio per la competizione grazie per i conzigli ^^
 
Andry grazie *-*
ehm.. ricordatevi che ho iniziato solo da 3 giorni

[ot]18 sign in 3 giorni[/ot]
Nuova sign
miuk4.png

Nuova sign
nb9jb8.png
 
Ultima modifica:
sei Solo tu che mi dai 3-/1o :soso: questo e il mio style e ti ho detto che non lo ca,bio se non ti piace non commentare piu ^^
EDIT:
10mrcxf.png
 
Ultima modifica:
qui non si danno solo commenti positivi ma anche negativi per fare migliorare l'utente a graficare..

io te l'ho detto

1) Non usi texture
2) Non usi brush
3) Non fondi il render con lo sfondo
4) Usi sempre lo stesso sfondo
5) Non metti cornici

Io ti do consigli non ti voglio offendere e calmati se te lo dico è per incoraggiarti a fare successivamente lavori migliori.. segui tutorial.. non fare lavori a muzzo (ci siamo capiti xD)

Non ho detto che non mi piace il tuo stile (o se l'ho detto mi sarò spiegato male) è solo che nelle tue immagini mancano un sacco di qualità per rendere la sign bella..
 
:emoji_relieved: ti sei spiegato male quando mi dai 3-/10 °__°
cmq gia mi sono abituato guarda

5ev68o.png


ore 15:37 e dopo 3 minuti si e avverato...
ah e ps... lo sfondo non e mai lo stesso
e i bordi non li metto perche poi la maggiorparte delle volte tagliano e rovinano l'imm
 
Ultima modifica:
Non stai migliorando :S

[ot]( Non dire sempre Grazie i Mod infrazionano anche coi ban )[/ot]