• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ciro Gallery (In Aggiornamento)

Saggix ti ricordo che nella tua galleria tu dici sempre grazie e dici che e per educazione -.- e poi nemmeno tu migliore nella tua ultima sign hai messo un render in mezzo e l'effetto della luce potevi risparmartelo

E NON SCORDARTI CHE HO INIZIATO DA 4 GIORNI E TU 20 E PASSA...
 
Hem .. Iniziamo a dire che solo nella prima pagina dicevo grazie perché non lo sapevo .. Vedi nelle 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 pagina se dico sempre grazie ..

Iniziamo a dire che al 3 giorno facevo le 6-7-8 sign credo .. Valle a vedere ..

Ah ultima cosa .. L'effetto luce è per riprodurre il sole a tutti piace

Ora basta OT.
 
Sai solo creticare ricordati sempre che ha 3 giorni e mezzo perche il 4 non e finito e nemmeno perche il 1 giorno usavo gimp... quindi 2 giorni e mezzo hai qualcosa da dire???
e grz e per dare una risposta e per educazione e non per aumentare il contatore dei mess....
Ps.. Non lo devi dire tu se dobbiamo andare in ot e non...
 
Ultima modifica:
Sì che lo dico io senò te lo dicono anche i MOD

Basta OT !
 
non credo tu sei un mod....
--->EDIT Nuovo Avatar<---
2z7q3o6.png
 
Ultima modifica:
Tutte le sign sono molto semplici,render poco fuso nella maggiorparte dei casi,infine vedo che solo in poche abbellisci con brush rendendo le sign vuote nella maggiorparte.

Per gli avatar: abbastanza abnormi,come BG solo una sfumatura,il font non mi sembra dei più adatti e inoltre potevi cercare di fondere il render con il BG.

P.s: Da alcuni vedo post che ti arrabbi abbastanza per le critiche,ma sta tranquillo,servono soltanto a incitarti a migliorare anche se non sembra.
 
Ultima modifica:
°__° non mi arrabbio mi inka xD nono solo da kuelli che rompono piu di 3 volte :soso:
 
come dice pain, sono molto semplici, anche quest'ultima.... prova a impegnarti di più, magari mettendo l'imm su luce soffusa (è un esempio) oppure contrastarla... insomma fai qualcosa anche questa sign è incompleta ma un po ' migliore

3+/10
 
si ma io non mi fido a smudgare xD non ne ho trovato tutorial buoni.. cmq grazie jenix
[ot]luca tu journalist :gururun: [/ot]
 
Per me va bene ciro, anche ora.. se vuoi ti aiuto

[OT]Io mi devo impegnare a postare articoli quasi ogni giorno, tu no *-*[/OT]
 
Grazie torcia ehm... luca ;( io ho solo skype non ho msn
EDIT:
10nsrq8.png
 
Ultima modifica: