Barzelletta semplice: Pierino va in chiesa e deve andare sul piano di sopra per cantare ma le scale sono difettose..la prima volta si spacca 1 gamba..la seconda 1 braccio..poi la suora insiste che prenda le scale: "Se prenderai le scale arriverai da Gesù..."
Pierino: "Io prendo l'ascensore e non me feghi più!"
Barzelletta media:
2 mutende si incontrano in lavatrice...
La prima dice: Ma perchè sei marrone,hai fatto il solarium?
La seconda dice: No è che ho avuto 1 giornata di MERDA!xD Scusate la parola ma è na barzelletta!;) LAsciamola passare!OGNI TANTO NE SCRIVERò ALTREEEE!;°)
 
LEGGETE LA MIA E DITEMIII!! xDDD LA MIA è QUELLA DELLE 3 RAGAZZE
 
Ecco un po' di barzellette:
1Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret? - Scoppia dalle risate!
2Demolizioni Bin Laden: arriviamo al volo!
3Qual è il dolce preferito di Bin Laden? - Il torrene!
4Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni, vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.
Il vecchio manda una e-mail a suo figlio, spiegandogli il problema:
- Caro Ahmed, sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre.
Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio:
- Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed.
Alle 4 del mattino seguente, a casa del vecchio arabo arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Silvester Stallone, Arnold Shwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono, che rivoltano il giardino come un guanto, cercando antrace, materiale per costruire bombe o qualsiasi altra cosa pericolosa.
Non avendo trovato nulla, se ne vanno con le pive nel sacco...
Lo stesso giorno l'uomo riceve una e-mail da suo figlio:
- Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare, date le circostanze. Ti voglio bene. Ahmed.
 
Qual è il colmo per un professore di matematica? - Abitare in una frazione di Potenza, nutrirsi di radici e morire di calcoli.
 
Sapete qual è il colmo per un fruttivendolo? - Trovarsi una fava in mezzo alle mele!
 
Qual è il colmo della sofisticazione? - Succhiare i capezzoli di una donna con la cannuccia!