stafy non postare più di 2 messaggi di fila.

la mia barzelletta:

Dopo i sorteggi dei quarti di champions di quest'anno un tifoso romanista dice sulla radio: "Pure se i sorteggi so finiti a me ancora me girano"!!! xd

PS= è una storia vera...stavo ascoltando la radio xd

io ho già postato 3 barzellette nella sezione barzellette sono quasi in cima decidete se vi piaciono

Io conosco delle barzellette su Chuck Norris che fanno morire. Le mie due preferite:

1)Chuck Norris fa in continuazioni donazioni alla crocerossa di sangue:non il suo.
2)Chuck Norris riesce a mangiare tre bistecche di suino da 3 chili l'una. Andando nei dettagli, lui ci mette 10 minuti e mangiare le bistecche, gli altri 50 li spende nel trombarsi la cameriera che gliele ha portate.

In più ci tengo a dire a morbida di non postare più di due messaggi di seguito. Grazie ^^

ke ne dici di questi?

berlusconi cè l'ha lungo, fini cè l'ha corto il papa nn cè l'ha...cos'è?

il cognome! kosa pensavi...

è una cosa sukkosa pelosa e rotonda...cos'è?

il kiwi! kosa pensavi...

quando entra è duro quando esce è moscio...cos'è?

il bisotto ke entra nel latte! kosa pensavi...

:emoji_relieved:secondo me nn c'è vincitore ... perchè sono tutti bravi .. anzi bravissimi.... ho letto le loro barzellete fanno davvero ridere !!:emoji_relieved:

morbidaO.o 3 mexxaggi di filaO.omamma...anche te gionny90...comunque aggiorna lista delle nuove parzellette...!!!

bisognerebbe creare una discussione dove bisognava skrivere tt le barzellette xk i visitatori nn e ke sn moltissimi cmq...

Grande festa nuziale nel salone di una villa settecentesca. Dopo un raffinato banchetto si aprono le danze, un`orchestra suona musica romantica e coinvolgente. Un ragazzo molto timido, seduto in disparte, nota una bellissima ragazza seduta dall`altro lato della sala; dopo numerosi tentennamenti decide che è giunto il momento di tentare il tutto per tutto e di invitarla a ballare con lui. Approfittando dell`intervallo tra un brano e l`altro, attraversa la sala cercando di non farsi notare, avvicina la ragazza, si schiarisce la voce e sussurra: "Scusami se ti disturbo, è da molto tempo che ti osservo e mi piaci molto: ti andrebbe di concedermi il prossimo ballo?"

Contro ogni ragionevole aspettativa, la ragazza va su tutte le furie e incomincia as braitare: "Cooooosa??? Ma come ti permetti??? non ci siamo mai visti prima, non ti presenti neppure e mi chiedi subito se voglio venire a letto con te????" Immediatamente tutta l`attenzione della sala si sposta sul ragazzo che arrossisce fino a diventare incandescente: non osa neppure chiedere spiegazioni ma, pieno di vergogna, ritorna al suo posto cercando di mimetizzarsi con gli arredi circostanti. Dopo un paio di minuti, è la ragazza che attraversa la sala e va dal ragazzo, lo avvicina e gli mormora in un orecchio: "Scusami per la reazione che ho avuto prima: sai, io sono una studentessa in psicologia, sto per laurearmi con una tesi sulla timidezza e l`imbarazzo, e ho pensato di sfruttare l`occasione che mi è offerta da questa festa per fare un po`di ricerca sul campo. Mi spiace che ne abbia fatto le spese proprio tu". E il ragazzo, urlando nel silenzio generale: "Ma sei matta??? Cento euro per un pompino?????"

ekkotene 1
:emoji_smiley:Un religioso va a fare visita al curato:"Padre, ho un problema con due pappagalli che ho in parrocchia. Sono delle femmine e sanno dire solamente questa frase ingiuriosa:" Siamo delle prostitute, vi volete divertire?". Ed il prete:"E' inammissibile! Forse, però ho una soluzione: Portatemi le vostre pappagalline, le metterò con i miei due pappagalli maschi a cui ho insegnato a leggere la Bibbia ed a pregare il Signore. In questo modo le due pappagalline ritorneranno sulla retta via". Il giorno seguente il prete porta le due pappagalline dal curato, il quale le mette nella gabbia con i suoi due pappagalli. Le due pappagalline cominciano la conversazione dicendo:"Siamo due prostitute, vi volete divertire?". Uno dei due pappagalli dice all'altro:"Chiudi la Bibbia, le nostre preghiere sono state esaudite!!!", le nostre preghiere sono state esaudite!!!"

Ma è vecchissimo sto topic state ancora commentando?Vabè al più presto le mie barzellette xD.